Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ehmjay1628
sul thread di xda dicono di installare anche busybox per far funzionare bene il root.. poi un'altra domanda, anche voi vedete questa scritta
"Current version is not available for user. Can't find matched cust for NT-code mcc/mnc[23420], subset[ff]"...
Novità per la risoluzione di questo problema? stavo provando la android now ma le ultime 2 versioni... sempre stesso errore, appena acceso pulito.
-
-
Quote:
Shadow80
Altro bug dell'indicatore dei consumi. Oltre ad acuni giochi non presenti, il grafico se viene ruotato sparisce 😰
Comunque sta v20a é una bomba, 😉
Appena testato e a me non scompare il grafico...
[/spoiler]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_L1LmH.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CvofM.jpg
[/spoiler]
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
grazie!! devo essermi perso qualche post... ma a cosa è dovuto l'errore?
-
Dopo l'installazione della 20a il tel mi si è resettato. Cosa serve rifare un hard reset? Non è già stato fatto in automatico?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Apo85
Dopo l'installazione della 20a il tel mi si è resettato. Cosa serve rifare un hard reset? Non è già stato fatto in automatico?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quando si installano nuove rom é buona norma fare un reset manuale prima e dopo, possono sempre rimanere dei dati del vecchio sistema che porterebbero all'instabilità della nuova rom, sarebbe anche meglio formattare la sd. ;)
-
Passeró a lollipop solo quando xposed sarà compatibile con art. Ora ho la 10n e la sto odiando profondamente per molti motivi... É da un po che non formatto e stanno uscendo già i primi problemi: refresh, spegnimenti improvvisi (mai capitato in 3 mesi), batteria che si consuma alla velocità della luce (ieri ho caricato il tel 2 volte), continui force close delle app a casaccio su tutte e sempre sul ui call.
Da considerare che ho tutte le mod del mondo e con la 10h facevo 5 ore e passa di schermo con 38 di utilizzo senza nessun problema e ora parliamo di massimo 3 ore su 12 di utilizzo
-
Quote:
geox276
e uguale alla versione italiana
la mia domanda era se i successivi aggiornamenti OTA funzioneranno, sui samsung se installi una polacca su un terminale ita non effettua più gli aggiornamenti successi via OTA
-
Quote:
mark091991
Passeró a lollipop solo quando xposed sarà compatibile con art. Ora ho la 10n e la sto odiando profondamente per molti motivi... É da un po che non formatto e stanno uscendo già i primi problemi: refresh, spegnimenti improvvisi (mai capitato in 3 mesi), batteria che si consuma alla velocità della luce (ieri ho caricato il tel 2 volte), continui force close delle app a casaccio su tutte e sempre sul ui call.
Da considerare che ho tutte le mod del mondo e con la 10h facevo 5 ore e passa di schermo con 38 di utilizzo senza nessun problema e ora parliamo di massimo 3 ore su 12 di utilizzo
io con lollipop mi trovo da dio, non trovo molta differenza di consumi con la 10N,
-
Quote:
mark091991
Uhm, credo che allora non vedrai mai Lollipop. L'autore ha già dichiarato che Xposed ormai è solo una attività del suo tempo libero e che le differenze tecniche tra gli android <KK e lollipop sono tali da rendere l'impresa molto difficile.