CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 575 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 5742
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di nntoxic

Smartphone
    N1, N2, N3, s4, G3, N4, G4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Più semplice ed indolore di flashare una rom già rootata?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Hai ragione, la cosa più semplice, ma Lui la pensa cosi... il Mondo è bello perché è vario.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

magari perchè per mettere una rom già con root devi sbloccare il bootloader e perdere temporaneamente la garanzia...
    Un mio collega la pensa alla stessa maniera e preferisce aspettare purpledrake

Androidiano L'avatar di Ivymike

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Buongiorno, forse sei nuovo nel mondo del mooding perciò vorrei farti una precisazione: il root non è MAI presente nelle ROM stock di NESSUN produttore, lo troverai invece nel 99% delle custom ROM. Qui nel Forum abbiamo messo a disposizione svariate ROM su base Lollipop già rootate, basta fare ul flash e via. Niente pastrocchi e viene il solo kernel a dispisizione. Ci sono anche yn paio di kernel custom che consentono il root. Non capisco pertanto il senso del tuo discorso...

Srimlas mi meraviglio di te che mi dici che sono nuovo del modding, ci siamo già incrociati o perlomeno io l'ho notato in diverse occasioni e proprio nuovo non direi, ho iniziato a moddare telefoni dall'ovetto. Ho appena moddato sia il TV che la mia nuova Peugeot figuriamoci se mi perdo in una rom moddata.
    Esatto io intendo un root semplice tipo purpledrake o meglio ancora quando c'era l'apk, ma non prentendo certo una cosa così semplice.
    Una rom non la voglio adesso, voglio tenere la stock più stock che si può, salvo qualche aggiustamento di mio gradimento che posso fare con lo xposed.
    Ma non ho problemi a tenermi la 10n, ripeto avevo risposto solo a qualche utente che anche lui aveva dubbi se passare da kk a lollipop o no.

Androidiano L'avatar di Ivymike

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maximum12345 Visualizza il messaggio
    magari perchè per mettere una rom già con root devi sbloccare il bootloader e perdere temporaneamente la garanzia...
    Un mio collega la pensa alla stessa maniera e preferisce aspettare purpledrake
    Anche può essere anche questo un motivo valido, il mio è anche di tempo, ne ho pochissimo e meno ho passaggi dove possono nascere problemi e meglio preferirei... non ho capito poi cos'ho detto di così poco accettabile

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Oh, già, scusa se non ti ho riconosciuto ma ero senza occhiali... :-). Comunque si sapeva già da mesi che con l'avvento della 5.0 molte cose sarebbero cambiate, il root, per esempio, si sapeva satebbe stato un problema e non si sbagliavano. Abbiamo comunque la fortuna di essere tra i primissimi a poter montare la nuova relaise, e grazie al lavoro dei dev non abbiamo dovuto neanche aspettare molto per il root. Che si può pretendere di più? Il problema, in fondo, è il boot, è quello che dobbiamo comunque usare quello "vecchio". Il kernel era ed è sempre il 3.4.0, non è che ci sia un 3.4.5 o un 3.5.0 che non posdiamo usare... Il modding è così, ci si arrabbaya cpn ciò che si ha e ciò che non abbiamo cerchiamo di crearcelo...

NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 32Gb CZE

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Hai ragione avendo a che fare con firmware di varie case non ci avevo proprio pensato che lg potesse classificare isuoi in ordine alfabetico. Non trovo ne via ota ne su lg pc suite questa 10n magari è un aggiornamento europeo e il mio 16gb italiano non lo vede?
    Ps. Non so fare il quote con l'app da telfonino 😄 cmq rispondevo a nntoxic
    Ultima modifica di lean; 24-11-14 alle 18:39

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da "lean" post=6340652
    Hai ragione avendo a che fare con firmware di varie case non ci avevo proprio pensato che lg potesse classificare isuoi in ordine alfabetico. Non trovo ne via ota ne su lg pc suite questa 10n magari è un aggiornamento europeo e il mio 16gb italiano non lo vede?
    Ps. Non so fare il quote con l'app da telfonino �� cmq rispondevo a nntoxic
    Cerca su Google v10n ufficiale Italia, anche il mio è italiano è ho ricevuto la v10n a settembre credo... Cmq googolando la troverai... Poi puoi flasharla con la stessa procedura con la quale flasheresti la v20a... Niente di più semplice... Ciao e buona ricerca
    Ps per quotare con l'app basta tappare su di un messaggio è cliccare sul fumetto che viene visualizzato in alto... Niente di più semplice.
    Ultima modifica di DreamReaper; 24-11-14 alle 21:09

9. Il seguente Utente ha ringraziato nntoxic per il post:

lila (24-11-14)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,639
    Ringraziato 13,105 volte in 10,472 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lean Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da nntoxic Visualizza il messaggio
    Cerca su Google v10n ufficiale Italia, anche il mio è italiano è ho ricevuto la v10n a settembre credo... Cmq googolando la troverai... Poi puoi flasharla con la stessa procedura con la quale flasheresti la v20a... Niente di più semplice... Ciao e buona ricerca
    Ps per quotare con l'app basta tappare su di un messaggio è cliccare sul fumetto che viene visualizzato in alto... Niente di più semplice.
    Rispondo a entrambi.
    Questo è il thread delle rom dalla 20a in poi, quindi per informazioni sulla 10n è preferibile se non consigliato utilizzare l'altro thread sulle rom leaked.

30 6KG/HONG KONG V10N LGD855 1.13 GiB
    31 HKG/HONG KONG V10N LGD855 1.13 GiB

Quelle di cui sopra sono le informazioni relative alla 10n. Le ultime versioni Italiane sono:

39 6IT/HUTCHISON(ITALY) V10j LGD855 1.15 GiB
    40 HIT/HUTCHISON(ITALY) V10j LGD855 1.15 GiB
    41 6WI/WIND(ITALY) V10j LGD855 1.15 GiB
    42 6DI/VODAFONE(ITALY) V10L LGD855 1.22 GiB
    43 6TA/ITALY V10L LGD855 1.22 GiB
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    [quote name="lean" post=6340652]Hai ragione avendo a che fare con firmware di varie case non ci avevo proprio pensato che lg potesse classificare isuoi in ordine alfabetico. Non trovo ne via ota ne su lg pc suite questa 10n magari è un aggiornamento europeo e il mio 16gb italiano non lo vede?
    [quote name="nntoxic" post=6341150]Cerca su Google v10n ufficiale Italia, anche il mio è italiano è ho ricevuto la v10n a settembre credo... Cmq googolando la troverai... Poi puoi flasharla con la stessa procedura con la quale flasheresti la v20a... Niente di più semplice... Ciao e buona ricerca
    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

Rispondo a entrambi.
    Questo è il thread delle rom dalla 20a in poi, quindi per informazioni sulla 10n è preferibile se non consigliato utilizzare l'altro thread sulle rom leaked.

30 6KG/HONG KONGV10NLGD8551.13 GiB
    31 HKG/HONG KONGV10NLGD8551.13 GiB

Quelle di cui sopra sono le informazioni relative alla 10n. Le ultime versioni Italiane sono:

39 6IT/HUTCHISON(ITALY)V10jLGD8551.15 GiB
    40 HIT/HUTCHISON(ITALY)V10jLGD8551.15 GiB
    41 6WI/WIND(ITALY) V10jLGD8551.15 GiB
    42 6DI/VODAFONE(ITALY)V10LLGD8551.22 GiB
    43 6TA/ITALY V10LLGD8551.22 GiB[/QUOTE]
    Chiedo venia, starò più attento.

Senior Droid L'avatar di al404

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato anche io. La mia batterie scende che è una meraviglia

Come faccio a disattivare le smart tips? Quelle che compaiono nella schermata alla sinistra della home? Per la batterie puo essere il WiFi?

Pagina 91 di 575 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio