Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
al404
Ho aggiornato anche io. La mia batterie scende che è una meraviglia :(
Come faccio a disattivare le smart tips? Quelle che compaiono nella schermata alla sinistra della home? Per la batterie puo essere il WiFi?
Fai una carica completa, arriva al 5per cento di batteria e poi spegni il Tel lo metti sotto carica ed al 100 per cento lo stacchi e vedrai che con la batteria dovresti risolvere.
Impostazioni---->display----> smart bolletin e disattivi. Ciao
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
scusate l'ot ma io voglio mettere lollipop e sono indeciso se farlo ora con la v20a oppure aspettare visto che sta nel primo post la v20b, non mi interessa della v10n fondamentalmente la cosa che mi sembrava strano che considerando il fatto che ne da ota ne da pc suite mi trova sta 10n è possibile che non mi trovi nemmeno lollipop quando uscirà o_O.
-
Trovato è in impostazioni - display - sfondo - smart bolletin
-
Quindi ricapitolando se volessi passare a Lillipop dalla mia attuale 10n con root e vorrei mantenere quest ultimo devo sbloccare il bootloader e usare una delle versioni con root. I dubbi sono:
Se faccio il backup con app LG poi trovo conflitti con le app istallate una volta ripristinato?
È una procedura che invalida la garanzia e irreversibile?
Quale rom consigliate già con root e la procedura per sbloccare il boot?
Scusate la moltitudine di domande ma è giusto per farmi un idea
-
Quote:
saw23
Quindi ricapitolando se volessi passare a Lillipop dalla mia attuale 10n con root e vorrei mantenere quest ultimo devo sbloccare il bootloader e usare una delle versioni con root. I dubbi sono:
Se faccio il backup con app LG poi trovo conflitti con le app istallate una volta ripristinato?
È una procedura che invalida la garanzia e irreversibile?
Quale rom consigliate già con root e la procedura per sbloccare il boot?
Scusate la moltitudine di domande ma è giusto per farmi un idea
Dato il cambio di sistema operativo per non andare incontro a spiacevoli conseguenze ti consiglio di salvare solo la rubrica e i dati (foto, musica ecc.ecc.)
La procedura BUMP! invalida momentaneamente la garanzia ed è reversibile.
La rom è più che altro a tuo gusto. Chupa Chups - Akura - AndroidNow.....
-
io ho aggiornato ma non ho capito se quando uscirà una versione successiva mi arriva l'avviso via OTA?
nel caso volessi vendere il terminale posso tornare all'ultima ufficiale per il mio telefono?
-
Quote:
al404
io ho aggiornato ma non ho capito se quando uscirà una versione successiva mi arriva l'avviso via OTA?
nel caso volessi vendere il terminale posso tornare all'ultima ufficiale per il mio telefono?
Se hai aggiornato alla 20a polacca si, quando ci saranno aggiornamenti li riceverai.
Si, puoi tornare all'ultima ufficiale quando vuoi.
-
Ragazzi avrei intenzione di flashare la 20A ci sono problemi con questa rom? tipo con la 10n le impostazioni lte si resettavano appena uscivo dal menù, insomma cose così
-
ragazzi scusate la domanda stupida, io ho il terminale h3g, se aggiorno a questa versione di lollipop manualmente posso avere problemi di ricezione o simili?
Grazie
-
Quote:
never-dark
ragazzi scusate la domanda stupida, io ho il terminale h3g, se aggiorno a questa versione di lollipop manualmente posso avere problemi di ricezione o simili?
Grazie
Nessuna domanda è stupida. No, non li avrai. Essendo la prima versione magari ci sarà qualcosa di strano... ma sino ad ora nulla di importante.