Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giandrox
Condivido :) uscirà una versione direttamente ufficiale a sorpresa. Ma soprattutto non a breve. Attenderanno anche la sistemazione di qualche bug anche da parte di google su Android.
In effetti da quello che si legge in giro è sempre più vicina la possibile uscita di una release 5.0.1 oppure 5.1 di Android Lollipop da parte di Google.
Tanto oramai il primato di prima casa ad aver portato Android Lollipop su un suo smartphone lo ha raggiunto, quindi può prendersela anche comoda ed aspettare la nuova release di Android "senza" bug.
-
Buongiorno a tutti.
Noto con piacere che siete molto attivi e partecipate con passione al forum.
1> Esiste il tasto "segnala"
2> Esistono i PM
3> Il termine Sfortuna va bene.
4> Ho rimosso il link (non si sa mai).
Nota: NON mi mandate PM per questa storia. Chiusa e finita qui.
-
Alla fine mi sono deciso a mettere la 20a e ho fatto centro! Il telefono è cambiato radicalmente in fatto di fluidità. Nella stessa camera dove prima prendevo 2 tacche ora ne prendo 4 o 5.
-
Quote:
lean
Alla fine mi sono deciso a mettere la 20a e ho fatto centro! Il telefono è cambiato radicalmente in fatto di fluidità. Nella stessa camera dove prima prendevo 2 tacche ora ne prendo 4 o 5.
Ora prendi 4/5tacche....in 2g, 3g o 4g??? grazie
-
Buona sera... Avevo riscontrato questo bug tempo fa, ma adesso comincia ad accentuarsi... Quando esco da un app col tasto indietro, si "riaprono" le ultime 2 o 3 app che avevo visitato precedentemente a quella chiusa. Farò così, riflasherò la ROM e, per tutti coloro che hanno lo stesso problema, dopo alcuni giorni di test, vi dirò se il problema persiste. A presto buona serata
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
nntoxic
Buona sera... Avevo riscontrato questo bug tempo fa, ma adesso comincia ad accentuarsi... Quando esco da un app col tasto indietro, si "riaprono" le ultime 2 o 3 app che avevo visitato precedentemente a quella chiusa. Farò così, riflasherò la ROM e, per tutti coloro che hanno lo stesso problema, dopo alcuni giorni di test, vi dirò se il problema persiste. A presto buona serata
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Grazie per la segnalazione, per ora questo bug (sul mio terminale) non si è manifestato.
-
Quote:
David9
[quote name="lean" post=6352216]Alla fine mi sono deciso a mettere la 20a e ho fatto centro! Il telefono è cambiato radicalmente in fatto di fluidità. Nella stessa camera dove prima prendevo 2 tacche ora ne prendo 4 o 5.
Ora prendi 4/5tacche....in 2g, 3g o 4g??? grazie[/QUOTE]
3g H3G
-
Non so se è stato già segnalato ma la galleria tende a rimanere in immersive mode ovvero senza la status bar e la navigation bar e se tento di fare uscire i tasti della navbar sparicono senza darmi il tempo di premerli
-
Quote:
lean
3g H3G
Ottimo, ormai lo possiamo dare per certo allora questo miglioramento in 3G, lo dicono praticamente tutti.
-
Quote:
lean
Non so se è stato già segnalato ma la galleria tende a rimanere in immersive mode ovvero senza la status bar e la navigation bar e se tento di fare uscire i tasti della navbar sparicono senza darmi il tempo di premerli
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ho appena provato ed è vero che va in immersione mode ma premendo per far apparire i tasti a me restano visibili abbastanza a lungo per premerli