Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nntoxic
Buona sera... Avevo riscontrato questo bug tempo fa, ma adesso comincia ad accentuarsi... Quando esco da un app col tasto indietro, si "riaprono" le ultime 2 o 3 app che avevo visitato precedentemente a quella chiusa. Farò così, riflasherò la ROM e, per tutti coloro che hanno lo stesso problema, dopo alcuni giorni di test, vi dirò se il problema persiste. A presto buona serata
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Io ho questo comportamento se da una app apro un altra, tipo se mentre leggo l'e-mail apro un link nel browser chiudendo con il tasto indietro mi riporta alla mail. A volte lo fa anche con 2/3 app che apro una dopo l'altra dalle notifiche. Se è in questo caso non credo sia un bug ma una cosa voluta.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, sono OT e chiedo venia. Ma ieri ho dovuto chinare la testa di fronte alla qualità della fotocamera dell'iphone 6S confrontata con la nostra del G3, nello stesso momento e con lo stesso soggetto. Sapreste indicarmi se esiste un'app che scatti sfruttando meglio le qualità del sensore in maniera "automatica" come fa anche iphone lasciando colori più naturali e una qualità dell'immagine di assoluto rilievo senza artefici e salvando foto veramente neutre e soddisfacenti ad ogni "click"?
Grazie mille (fatto il confronto sia con lollipop che con 10N)
Ero tanto felice delle foto fatte con il nostro dispositivo, finché non ho visto cosa produce quel padellone.
x Dreamreaper ti offro un caffè perché chiuderai un occhio per il mio primo OT :P
-
strano, a me e' successo il contrario, fatti confronti con tre iphone 6plus e l'iphone ha vinto a mani basse solo nella registrazione di video in superslowmotion, per il resto e' inferiore, le foto fatte (stesso momento, stesse condizioni di luce, stesso soggetto) e poi controllate su un ipad hanno decretato (per stessa ammissione dei proprietari di iphone) la vittoria del g3. Io ho usato la fotocamera stock e al momento delle prove avevo kitkat versione 10n.
In teoria con lollipop le cose dovrebbero migliorare ulteriormente, dato che google ha promesso enormi cambiamenti proprio in questo campo, ma per adesso a me sembra tutto uguale, speravo soprattutto in una migliore implementazione del superslomo, ma fa ancora schifo in maniera indecorosa...
-
Quote:
bakko
Ho appena provato ed è vero che va in immersione mode ma premendo per far apparire i tasti a me restano visibili abbastanza a lungo per premerli
Androidiani App
Basta poco.. Fai un tap sull'immagine e li riesci a vedere.. Non devi eseguire lo Swype come faresti sui giochi
-
Quote:
andrewrc
Quote:
Originariamente inviato da "bakko" post=6352709
Ho appena provato ed è vero che va in immersione mode ma premendo per far apparire i tasti a me restano visibili abbastanza a lungo per premerli
Androidiani App
Basta poco.. Fai un tap sull'immagine e li riesci a vedere.. Non devi eseguire lo Swype come faresti sui giochi
Cavolo hai ragione! Mi ci stavo scemendo si vede che ho da poco più di 2 settimane il g3 eh?
-
Quote:
Originariamente inviato da "simone1971" post=6353178
strano, a me e' successo il contrario, fatti confronti con tre iphone 6plus e l'iphone ha vinto a mani basse solo nella registrazione di video in superslowmotion, per il resto e' inferiore, le foto fatte (stesso momento, stesse condizioni di luce, stesso soggetto) e poi controllate su un ipad hanno decretato (per stessa ammissione dei proprietari di iphone) la vittoria del g3. Io ho usato la fotocamera stock e al momento delle prove avevo kitkat versione 10n.
In teoria con lollipop le cose dovrebbero migliorare ulteriormente, dato che google ha promesso enormi cambiamenti proprio in questo campo, ma per adesso a me sembra tutto uguale, speravo soprattutto in una migliore implementazione del superslomo, ma fa ancora schifo in maniera indecorosa...
Scusa ma che sigla ha il tuo g3? Perché il mio d855 le fa una chiavica le foto. Vengo da un note2 che faceva foto e video nettamente superiori come qualità e non parlo di megapixel o 4k e ****** varie ma di qualità!
Non scambiatemi per un fanboy sto solamente dando un giudizio obbiettivo a quello che vedo. Poi per tutto il resto sto g3 è fantastico ma la fotocamera stendiamo un velo dai... [fine ot]
-
Quote:
DreamReaper
Grazie per la segnalazione, per ora questo bug (sul mio terminale) non si è manifestato.
Niente, è nostro compito, nonché dovere, condividere con tutta la comunità. Piuttosto io direi grazie a te, che ci lusinghi dedicandoci il tuo tempo, e ci permetti di sperimentare nuove frontiere che (almeno per me) difficilmente sperimenterei. Grazie di Cuore.
Quote:
bakko
Io ho questo comportamento se da una app apro un altra, tipo se mentre leggo l'e-mail apro un link nel browser chiudendo con il tasto indietro mi riporta alla mail. A volte lo fa anche con 2/3 app che apro una dopo l'altra dalle notifiche. Se è in questo caso non credo sia un bug ma una cosa voluta.
Androidiani App
Credo sia il minimo che se dalla mail apri il link (e quindi accedi al browser) e poi torni indietro, il sistema ti riporti alla mail. Per la mia modesta esperienza, con tutte le rom che ho provato era cosi. Discorso diverso se il sistema ti "riporta" ad un app già chiusa prima di riaprire quella dalla quale stai tentando di uscire (credo infatti che questo non sia voluto, qualcuno meno ostico di me potrebbe darmene lumi).
-
Personalmente non si è mai verificato il secondo caso. Stato attento per verificare
-
Fatto. Riflashato al rom, sta volta non sto importando il backup, ahimé. Testerò nuovamente tutto e vi dirò se il bug da me riscontrato, persiste ancora oppure no.
Cordialmente, nntoxic
-
Quote:
CarloBello
Ciao ragazzi, sono OT e chiedo venia. Ma ieri ho dovuto chinare la testa di fronte alla qualità della fotocamera dell'iphone 6S confrontata con la nostra del G3, nello stesso momento e con lo stesso soggetto. Sapreste indicarmi se esiste un'app che scatti sfruttando meglio le qualità del sensore in maniera "automatica" come fa anche iphone lasciando colori più naturali e una qualità dell'immagine di assoluto rilievo senza artefici e salvando foto veramente neutre e soddisfacenti ad ogni "click"?
Grazie mille (fatto il confronto sia con lollipop che con 10N)
Ero tanto felice delle foto fatte con il nostro dispositivo, finché non ho visto cosa produce quel padellone.
x Dreamreaper ti offro un caffè perché chiuderai un occhio per il mio primo OT :P
Quote:
simone1971
Quote:
lean
Scusa ma che sigla ha il tuo g3? Perché il mio d855 le fa una chiavica le foto. Vengo da un note2 che faceva foto e video nettamente superiori come qualità e non parlo di megapixel o 4k e ****** varie ma di qualità!
Non scambiatemi per un fanboy sto solamente dando un giudizio obbiettivo a quello che vedo. Poi per tutto il resto sto g3 è fantastico ma la fotocamera stendiamo un velo dai... [fine ot]
Androidiani App
Chiudiamo il discorso e ricordo che c'è la sezione confronti tra terminali. Un OT poteva andare bene, 3 no.
Per quanto riguarda il nostro amico lean invece, voglio svelargli 2 segreti.
1> Sono un fanboy (Uncle) di Samsung
2> Mi da enormemente fastidio che si usino termini impropri nella discussione. La tua opinione è rispettata come la valutazione obiettiva che hai fatto, le parole volgari no.