Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi ho appena messo lollipop sul mio lg g3 ora volevo una guida facile per ottenere i permessi root ecc.
sapete come aiutarmi? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
YounessTaouil
ciao ragazzi ho appena messo lollipop sul mio lg g3 ora volevo una guida facile per ottenere i permessi root ecc.
sapete come aiutarmi? grazie
Se hai usato questa guida,un modo veloce non c'é. Ciò che devi fare é tornare con lg flashtool ad una ROM kitkat qualsiasi,tipo la 10L,fare root e mettere il BUMP!,e poi installare la versione modificata di lollipop,dovrebbe essere sempre in sezione modding...
-
Quote:
motoralbi
Se hai usato questa guida,un modo veloce non c'é. Ciò che devi fare é tornare con lg flashtool ad una ROM kitkat qualsiasi,tipo la 10L,fare root e mettere il BUMP!,e poi installare la versione modificata di lollipop,dovrebbe essere sempre in sezione modding...
quindi quello che ho messo io è originale dato che è la D85520A_00.kdz ?
quella modificata invece è la D85520A-lollipop-skin1980?
grazie
-
Quote:
YounessTaouil
Quote:
Originariamente inviato da "motoralbi" post=6358314
grazie
Si
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
YounessTaouil
grazie
Ci sono molte stock rom moddate con il root, guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...el-bumped.html
-
Quote:
dragonPWR
[quote name="bakko" post=6356965]
Secondo te la 19h è meglio della 20a per la batteria? Io sto con la 20a ed a sera ci arrivo senza problemi ma ho la sensazione che possa fare di piu
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Esattamente! Per quanto riguarda la 19h, l'ho messa ieri e nulla è cambiato. Al diavolo l'aspettare diversi giorni! Se la batteria scende te ne accorgi subito. Sto scaricando il tot di KK, si torna indietro![/QUOTE]
Ma io avevo la v10l prima e con la runtime ART mi drainava batteria molto più che con la questa 20a inoltre va fluido che è una favola a me. Poi noto che con qualche app il drain è maggiore con altre meno tipo questa di androidiani è una di quelle e non capisco perché un blog dovrebbe far scaldare anche la parte posteriore bah
-
Quote:
lean
Ma io avevo la v10l prima e con la runtime ART mi drainava batteria molto più che con la questa 20a inoltre va fluido che è una favola a me. Poi noto che con qualche app il drain è maggiore con altre meno tipo questa di androidiani è una di quelle e non capisco perché un blog dovrebbe far scaldare anche la parte posteriore bah
Androidiani App
Bah,Androidiani app é un caso a parte,forse perché manda in palla la CPU al 100%...
-
Ragazzi, aggiornando il mio G3 a lollipop seguendo la guida, scelgo Different Country, Italy, durante l'installazione a volte dice che la connessione è mancante etc.. però continua ad aggiornare, poi quando il cellulare si accende è senza barra sotto e alcune cose non funzionano, dove sbaglio? A fine installazione dice anche lgusercstool ha smesso di funzionare etc..
-
Quote:
XaToR
Ragazzi, aggiornando il mio G3 a lollipop seguendo la guida, scelgo Different Country, Italy, durante l'installazione a volte dice che la connessione è mancante etc.. però continua ad aggiornare, poi quando il cellulare si accende è senza barra sotto e alcune cose non funzionano, dove sbaglio? A fine installazione dice anche lgusercstool ha smesso di funzionare etc..
Devi lasciare south korea come country non devi cambiare nulla
-
Quote:
GiovanniArpino
Devi lasciare south korea come country non devi cambiare nulla
Androidiani App
Allora mi dà comunque, "Connection to server failed", ma comunque và avanti e al 99% di S/W Upgrade in progress, dice LGUserCSTool LGMobile Application ha smesso di funzionare