Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XaToR
[quote name="GiovanniArpino" post=6359236]Devi lasciare south korea come country non devi cambiare nulla
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Allora mi dā comunque, "Connection to server failed", ma comunque vā avanti e al 99% di S/W Upgrade in progress, dice LGUserCSTool LGMobile Application ha smesso di funzionare[/QUOTE]
Non so che dirti allora,prova a levare la batteria al telefono e rimetterla e ricominciare la procedura senza modificare nulla
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
GiovanniArpino
Allora mi dā comunque, "Connection to server failed", ma comunque vā avanti e al 99% di S/W Upgrade in progress, dice LGUserCSTool LGMobile Application ha smesso di funzionare
Non so che dirti allora,prova a levare la batteria al telefono e rimetterla e ricominciare la procedura senza modificare nulla
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nulla non va
-
Controlla che sul telefono sia terminata la procedura. Il programma va in crash comunque.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Controlla che sul telefono sia terminata la procedura. Il programma va in crash comunque.
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Adesso ha installato senza crash e nulla, perō mi manca la barra di navigazione, quella di stato e come sfondo ho uno sfondo nero
-
Fossi in te installerei un tot precedente e poi rifarei tutta la procedura pulita.
-
Lg germania: Android Lollipop per lg g3 in settimana
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ho connesso ora il g3 a lgpcsuite e mi da un aggiornamento, ho la 20A, non polacca !!! poi vi dico
-
Quote:
gbicettino
ho connesso ora il g3 a lgpcsuite e mi da un aggiornamento, ho la 20A, non polacca !!! poi vi dico
Hai un G3 francese?
-
fatto, tutto ok. non riesco a vedere che č, č sempre 20A, ma 5.0.xxx qualcosa in piu di prima.
comunque aggiorna da lg suite senza ritornare a kit kat e son contento.
il g3 č italiano
-
Quote:
electric87
Lg germania: Android Lollipop per lg g3 in settimana
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Grande, mercoledė riprendo il telefono dall'assistenza e mi trovo pure Lollipop!