Mi sono informato che fotocamera Lollipop ha fatto dei miglioramenti rispetto a KitKat!
non era tutto ok??[/QUOTE]
Tutto o.k. rispetto a chi lamentava problemi nel louncher... Comunque sembra che il root sia o.k. ma non so perche root checker non lo rileva. Antutu e root checker basic dicono che c'e' e se provo le applicazioni che lo richiedono appare la richiesta ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Tutto o.k. rispetto a chi lamentava problemi nel louncher... Comunque sembra che il root sia o.k. ma non so perche root checker non lo rileva. Antutu e root checker basic dicono che c'e' e se provo le applicazioni che lo richiedono appare la richiesta ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
si stavo scherzandocomunque guardate la guida su xda...perche hanno aggiunto un altro file?chiedo a voi ....leggendo il thread originale non intuisco il motivo...
Ho notato che nella fotocamera ora è presente la pssibilità di registrare video in HD a 120 fps in slowmotion, sbaglio o prima non c'era ?
(XCAM non funziona più purtroppo.. e anche molti giochi e app.. )
LG Optimus One
Samsung Galaxy Nexus
Nexus 4
OnePlus One
LG G3 32GB
Samsung Galaxy S6 Flat
Samsung Galaxy S7 Flat
LG G6 32GB
Dopo mezza giornata sto notando pure io un particolare consumo della batteria....e adesso che sono al 22% ho un 13% usato dal wifi...potrebbe essere il bug che ha rallentato l'uscita di lollipop per N5?
si stavo scherzandocomunque guardate la guida su xda...perche hanno aggiunto un altro file?chiedo a voi ....leggendo il thread originale non intuisco il motivo...[/QUOTE]
If i want go back to KK roms ( stock or AOSP) what i have to do?
Just flash your ROM or restore a previous nandroid backup. But, after that, flash the zip with the KK modem you can find in the 1st post
Quel file è per ritornare a Rom KitKat