Che firmware avevi montato prima del flash? Puoi usare il normal mode solo se avevi già una V20A, al limite, ed io non lo farei, con una delle V19, assolutamente da evitare se avevi ancora KitKat...
Che firmware avevi montato prima del flash? Puoi usare il normal mode solo se avevi già una V20A, al limite, ed io non lo farei, con una delle V19, assolutamente da evitare se avevi ancora KitKat...
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
adam90 (13-11-14)
Lucascozzy (13-11-14)
Ciao a tutti,
ho un G3 32Gb brandizzato 3, vorrei sapere se è possibile installare l'aggiornamento a lollipop anche se questo non è disponibile per quelli brandizzati. La garanzia viene persa? Nel caso come posso riportare il telefono a come era prima?
Grazie in anticipo
La precedente v20.. Comunque nonostante l'errore sul telefono il procedimento ha continuato e si è riavviato aggiornando solo 5 applicazioni all'avvio. Da cosa capisco se è andato a buon fine perché la versione sw è identico alla precedente
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ragazzi cosa cambia dalla 20a (che ho attualmente) al software ufficiale (quello scritto in blu) ?? lo avete flashato ?
Flashare android 5 ufficiale tramite lg flash tool invalida la garanzia? si sa quando uscirà tramite OTA?
No, non invalida la garanzia.
La diffusione è iniziata dalla Polonia e proseguirà a seconda della disponibilità delle sedi nazionali LG.
Per gli amici brandizzati...potete tranquillamente installare, non cambia niente. Se per vostre necessità poi volete tornare indietro, basta che scaricate un vecchio firmware o il vostro lollipop quando uscirà. Nel primo caso si aggiornerà da solo,nel secondo lo aggiornate voi.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
kekkolekko (13-11-14)
Dalla data del kernel ora dovrebbe essere 11/11/2014 e non 10/11/2014[/QUOTE]
Scusa ma non ho la più pallida ideali dove controllare la data..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App