CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 575 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 5742
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano L'avatar di Ivymike


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Strano comunque non si possa... io senza xposed sono finito, ho non so quante app che vanno con xposed! E poi manca il root diretto ancora... e stavolta non mi lascio prendere dalla smania di avere per forza l'ultimo software

  2.  
  3. #892
    Androidiano L'avatar di nntoxic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    55
    Smartphone
    N1, N2, N3, s4, G3, N4, G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE!!!! IL PRESENTE POST CONTIENE SOLO MIE PERSONALISSIME OPINIONI. NON INTENDO GIUDICARE NE' TANTO MENO OFFENDERE NESSUNO.

    Premesso che:
    ---- prima del mio lg g3, possedevo un note 3 con il quale riuscivo a fare circa poco più di 4 ore di schermo acceso, ed adesso, con lg, riesco a fare ugualmente le stesse ore di utilizzo. Su questo aspetto non è da sottovalutare la differenza di risoluzione dei pannelli, nonché la differenza di capacità della batteria (a netto vantaggio del note 3, seppur di poco).
    Tutto ciò premesso, convengo quanto segue:
    1. Con il software v10n ero riuscito a raggiungere una stabilità mai vista prima con questo terminale;
    2. Considerando la velocità di rilascio di lollipop, paragonato alle altre case costruttrici, io non starei li a disquisire sul pelo, anche in conformità di quanto detto al punto 1 (considerando, quindi, il lavoro di ottimizzazione che è stato fatto).
    3. il mio lg g3 non ha mai sofferto, con il sofware lollipop così come con KK, di problemi tanto gravi;
    4. per chi volesse effettuare un upgrade a lollipop, è già presente la possibilità di effettuare il root.
    Detto questo, personalmente trovo questo terminale uno dei più versatili che io abbia mai provato, bello esteticamente così come a livello hardware, ricordando a chiunque che la TW, che da me è stata provata sin dagli albori direttamente sulla gamma Note per intero, non mi ha mai soddisfatto così tanto come l'UI di lg.
    Spero di non aver suscitato le ire di nessuno e di essere stato chiaro.
    Buona giornata a tutti gli utenti del forum

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nntoxic per il post:

    saw23 (25-11-14)

  5. #893
    Androidiano L'avatar di Ivymike


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    possibilità di fare il root?
    Io lo voglio diretto non mettendo un kernel vecchio o pastrocchi vari... diretto e semplice.

  6. #894
    Androidiano L'avatar di nntoxic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    55
    Smartphone
    N1, N2, N3, s4, G3, N4, G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivymike Visualizza il messaggio
    possibilità di fare il root?
    Io lo voglio diretto non mettendo un kernel vecchio o pastrocchi vari... diretto e semplice.
    Anche io voglio la Ferrari, ma non essendo ricco, devo mettere da parte i soldi pochi alla volta. Voglio dire, se non sei uno sviluppatore, aspetta, altrimenti impara a fare lo sviluppatore e te lo fai da te. Spero tu non la prenda come un'offesa alla tua persona, perché non lo è.

  7. #895
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivymike Visualizza il messaggio
    possibilità di fare il root?
    Io lo voglio diretto non mettendo un kernel vecchio o pastrocchi vari... diretto e semplice.
    il kernel non è vecchio, è quello che montano anche i nexus, ma con root.
    Quello nuovo, il 3.10 , non verrà rilasciato a breve da google.
    Io da quando ho sbloccato il bootloader sono entusiasta di questo g3, metto tutte le rom che voglio facendo un backup da recovery per tornare indietro.
    E lollipop è spettacolare, come fluidità e batteria.
    L'ultima Android HD migliora anche il segnale telefonico.

  8. #896
    Androidiano L'avatar di Ivymike


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nntoxic Visualizza il messaggio
    Anche io voglio la Ferrari, ma non essendo ricco, devo mettere da parte i soldi pochi alla volta. Voglio dire, se non sei uno sviluppatore, aspetta, altrimenti impara a fare lo sviluppatore e te lo fai da te. Spero tu non la prenda come un'offesa alla tua persona, perché non lo è.
    non prenderla come un'offesa nemmeno la mia ma il tuo commento è totalmente inutile, perchè tu hai detto che c'è già il root... ma non è un root diretto, è un modo molto più complesso e che porta a un sistema con un kernel vecchio e a me non va. Che cosa c'entra che vuoi il Ferrari, compralo? Ho detto che voglio Lollipop? Ho detto proprio il contrario e stavo poi rispondendo ad altre persone, non sono sviluppatore e aspetto volentieri e seguo gli aggiornamenti su novità sia per il root che per xposed.

  9. #897
    Androidiano L'avatar di nntoxic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    55
    Smartphone
    N1, N2, N3, s4, G3, N4, G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivymike Visualizza il messaggio
    non prenderla come un'offesa nemmeno la mia ma il tuo commento è totalmente inutile, perchè tu hai detto che c'è già il root... ma non è un root diretto, è un modo molto più complesso e che porta a un sistema con un kernel vecchio e a me non va. Che cosa c'entra che vuoi il Ferrari, compralo? Ho detto che voglio Lollipop? Ho detto proprio il contrario e stavo poi rispondendo ad altre persone, non sono sviluppatore e aspetto volentieri e seguo gli aggiornamenti su novità sia per il root che per xposed.
    Non disquisisco, prendo atto, perché il senso del 3d non è quello di diatribare qui e lì. Il root è complesso (secondo te tra l'altro), ma comunque presente. Per tutto il resto, sono decisioni personali, non condivido i tuoi pensieri, ma li rispetto. Chiuso discorso qui.

  10. #898
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivymike Visualizza il messaggio
    possibilità di fare il root?
    Io lo voglio diretto non mettendo un kernel vecchio o pastrocchi vari... diretto e semplice.
    Buongiorno, forse sei nuovo nel mondo del mooding perciò vorrei farti una precisazione: il root non è MAI presente nelle ROM stock di NESSUN produttore, lo troverai invece nel 99% delle custom ROM. Qui nel Forum abbiamo messo a disposizione svariate ROM su base Lollipop già rootate, basta fare ul flash e via. Niente pastrocchi e viene il solo kernel a dispisizione. Ci sono anche yn paio di kernel custom che consentono il root. Non capisco pertanto il senso del tuo discorso...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  11. #899
    Androidiano L'avatar di nntoxic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    55
    Smartphone
    N1, N2, N3, s4, G3, N4, G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Buongiorno, forse sei nuovo nel mondo del mooding perciò vorrei farti una precisazione: il root non è MAI presente nelle ROM stock di NESSUN produttore, lo troverai invece nel 99% delle custom ROM. Qui nel Forum abbiamo messo a disposizione svariate ROM su base Lollipop già rootate, basta fare ul flash e via. Niente pastrocchi e viene il solo kernel a dispisizione. Ci sono anche yn paio di kernel custom che consentono il root. Non capisco pertanto il senso del tuo discorso...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Probabilmente Lui intende fare il root con il metodo Purlpledrake, semplice ed indolore.

  12. #900
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Più semplice ed indolore di flashare una rom già rootata?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Pagina 90 di 575 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy