CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 572 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 5717
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuzzo Visualizza il messaggio
    non ci sono altri modi? magari qualcun'altro può aiutarmi? più che altro perchè mi sta davvero piacendo questa versione di lollipop, tutto molto fluido e non ci sono più ricaricamenti di widget, home e app drawer. non c'è alcun modo di eliminare tutte queste app? inoltre nella lista delle impostazioni ho una voce nuova chiamata "T-action" ed è a tutti gli effetti un'applicazione installata sul telefono e che non mi fa disinstallare così come tutte le altre della tre
    Devi aspettare il root per questa versione della rom e disinstallare a mano le applicazioni di sistema della tre che non ti piacciono. Nel frattempo le puoi nascondere nel drawer, tanto penso che a breve arriverà il root anche per lollipop.
    Ciao
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

non ci sono altri modi? magari qualcun'altro può aiutarmi? più che altro perchè mi sta davvero piacendo questa versione di lollipop, tutto molto fluido e non ci sono più ricaricamenti di widget, home e app drawer. non c'è alcun modo di eliminare tutte queste app? inoltre nella lista delle impostazioni ho una voce nuova chiamata "T-action" ed è a tutti gli effetti un'applicazione installata sul telefono e che non mi fa disinstallare così come tutte le altre della tre
    Il T-Action e un'app nativa LG
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

e come mai prima di installare lollipop non ce l'avevo? per quelli che hanno installato la 20d risulta anche la sparizione di voice e quickmemo dallo swipe del tasto home?

Baby Droid L'avatar di gianpyres

Smartphone
    LG G3 32GB ITA

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiziman Visualizza il messaggio
    Anch'io sarei curioso di sapere quando uscirà per no brand ita, ad oggi ancora niente, da Pc Suite mi da ultima versione 85510L, non ci capisco più niente con ste versioni 20D ecc...., se per il no brand ita mi dice che l'ultima versione è 10L perchè si dice che la 20D è no brand ita?
    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Scusate ma ho provato con imei di un 32gb ita no brand a verificare direttamente dal server LG l'ultima versione disponibile e da la v10L.
    Anch'io ho un lg g3 32gb ita no brand ...sono giorni che leggo che la V20D è uscita via OTA o PC suite, ma anche a me dà tutt'ora l'ultima versione istallata ovvero la 85510L....quindi??? E' uscito o no per i no Brand ita??
    Ultima modifica di gianpyres; 05-12-14 alle 11:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpyres Visualizza il messaggio
    Anch'io ho un lg g3 32gb ita no brand ...sono giorni che leggo che la V20D è uscita via OTA o PC suite, ma anche a me dà tutt'ora l'ultima versione istallata ovvero la 85510L....quindi??? E' uscito o no per i no Brand ita??
    Sono curioso anche io di sapere; qualcuno sa come si possa controllare per quale tipo di prodotto è un kdz?

Grazie!

Senior Droid L'avatar di kenshiro986

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

La rom 20D.zip di cui si parla post indietro flashabile da recovery per poi flashare il rin kenel e il supersu.zip dove la trovo?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    La rom 20D.zip di cui si parla post indietro flashabile da recovery per poi flashare il rin kenel e il supersu.zip dove la trovo?
    se non c'è qui sul forum, devi prenderla da xda stock rom v20D bumped [android 5.0][d855][It… | LG G3 | XDA Forums

9. Il seguente Utente ha ringraziato garamant per il post:

kenshiro986 (05-12-14)

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    la procedura per il bump della rom KitKat è quella della discussione che hai indicato tu,in seguito o prendi una rom Lollipop già con bump da QUI oppure scrichi la rom lollipop in formato zip,non so se la 20D su questo forum è già stata postata , scarichi un kernel bumped tipo rin (lo trovi nella pagina che ti ho linkato) e super Su e fai il flash delle tre cose in ordine. Il mio consiglio è quello di prenderti una rom già con bump e root,eviti sbattimenti vari
    scusa Garamant,ma se opto per una rom già con bump e root come la "KN Virus Acura ROM" non ho più bisogno nemmeno di flashare questo "rin kernel" giusto?

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao, mi puoi dire dove si trova il T-action? Io non lo trovo XD

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

C'è qualcuno che ha un carica batterie QI? Prima avevo la 20.a adesso ho aggiornato con la 20.c e il problema mi rimane. A fine carica resta acceso il display fino a quando non lo tolgo dal carica batterie. Di notte è molto fastidioso. Magari provo con questa 20.d, forse risolvo. Dalla 20.a alla 20c ho fatto normal flash, posso farlo anche con questa?

Pagina 130 di 572 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio