Devi aspettare il root per questa versione della rom e disinstallare a mano le applicazioni di sistema della tre che non ti piacciono. Nel frattempo le puoi nascondere nel drawer, tanto penso che a breve arriverà il root anche per lollipop.
Ciao
I dispositivi Android che possiedo
* LG G3 16 GB Titan
* Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
* Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
* Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)
e come mai prima di installare lollipop non ce l'avevo?per quelli che hanno installato la 20d risulta anche la sparizione di voice e quickmemo dallo swipe del tasto home?
Ultima modifica di gianpyres; 05-12-14 alle 11:42
La rom 20D.zip di cui si parla post indietro flashabile da recovery per poi flashare il rin kenel e il supersu.zip dove la trovo?
se non c'è qui sul forum, devi prenderla da xda stock rom v20D bumped [android 5.0][d855][It… | LG G3 | XDA Forums
kenshiro986 (05-12-14)
C'è qualcuno che ha un carica batterie QI? Prima avevo la 20.a adesso ho aggiornato con la 20.c e il problema mi rimane. A fine carica resta acceso il display fino a quando non lo tolgo dal carica batterie. Di notte è molto fastidioso. Magari provo con questa 20.d, forse risolvo. Dalla 20.a alla 20c ho fatto normal flash, posso farlo anche con questa?