carmidag (05-12-14)
ragazzi scusate ho un g3 16 giga francese che non è stato ancora upgradato a Lollipop,cosa mi consigliate di installare?Il .tot della 20c global o il .kdz della 20d italiana nel primo post di questo thread?
premetto che ho la visualizzazione delle impostazioni ad elenco, non mi piacciono i tab. in ogni caso è appunto nell'elenco delle impostazioni tra le varie voci. ha proprio un menù tutto suo, non lo trovi in un sottomenù. in ogni caso io lo trovo inutile e prima non ce l'avevo, e vorrei non averlo![]()
My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play
Raga scusate, per aggiornare dalla 20a alla 20e senza perdere tutto e dover fare il restore del backup come faccio? Mi scoccia dover ricominciare sempre tutto da capo...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
badipaddress (05-12-14)
sapreste dirmi la differenza che c'è tra la "Versione ufficiale Lg Android 5.0 Lollipop 16 Gb" e la "Versione Ufficiale ITA 20d" da scaricare in prima pagina?l'installazione seguendo la guida in prima pagina comporta la cancellazione di tutto ciò che è presente sul telefono?
Puoi tranquillamente congelarlo,tanto alla fine non é comunque piú attivo e non usa la RAM. E inoltre il G3 non ha una memoria così limitata da necessitarne la disinstallazione per liberare un po' di spazioa meno che non ce l'abbia a morte con quella funzione...scommetto che DreamReaper lo ha disinstallato all'istante!
La 20e non é stata ancora rilasciata. Se intendevi la 20d,mi pare che qualcuno l'avesse flashata in normal mode partendo dalla 20a senza avere problemi(e mantenendo i dati),gli altri confermano?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
kenshiro986 (05-12-14)
Sarà ma nemmeno io su un G3 16Gb vodafone ita con la 20C ho il T-Action