CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 575 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 5742
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    è successo anche a me ho risolto utilizzando un altro computer, non ho capito il motivo...
    dovrebbe essere un problema di driver, prova a prendere un computer "vergine" ed a reinstallare tutti i driver da capo dovrebbe andare

  2.  
  3. #1412
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Freestylo Visualizza il messaggio
    Come da titolo sto provando da oggi a flashare la 20D sul mio g3 avente la 20A, ho i driver installati e seguo tutti i passi (d'altronde l'ho già usato una volta il flashtool per passare alla 20A) ,a quando arrivo alla terza fase, quella dove dovrebbe installare la rom, mi si impalla a 2% e mi dice di staccare il telefono, togliere la batteria e collegarlo di nuovo, lo faccio ma mi da sempre lo stesso problema, qualche soluzione?
    Quote Originariamente inviato da never-dark Visualizza il messaggio
    è successo anche a me ho risolto utilizzando un altro computer, non ho capito il motivo...
    dovrebbe essere un problema di driver, prova a prendere un computer "vergine" ed a reinstallare tutti i driver da capo dovrebbe andare
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #1413
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buonasera, buonanotte a tutti ho ormai montato la 20d sul mio g3 16 gb brand 3 da 4 giorni e vorrei fare un piccolo punto della situazione. la batteria se già durava poco (avevo l'ultima versione di kitkat disponibile per i brand 3 ossia la v10j) adesso è ancora peggio. appurato che voicemate e quicknote non sono più lanciabili in swipe dal tasto home, ho comunque notato che nell'app drawer ho due voicemate, uno italiano ed uno in inglese, sovrapposti. se prima non avevo app della tre nel drawer ma solo il logo 3 all'accensione del dispositivo, adesso non ho più il logo ma in compenso veramente un sacco di app della tre inutili e di svariate lingue (le ho dovute nascondere dal drawer perchè mi innervosiva vederle, sono veramente tante). come pro sicuramente la reattività generale del sistema e non più presenti i fastidiosissimi refresh dei widget o della home. in definitiva, credo che tornerò ad una qualche versione precedente (che sia kitkat o lollipop, poco importa). Dalle vostre esperienze, quale rom mi consigliate, premetto che i miei due obiettivi principali sono avere una autonomia degna di questo smartphone, la rimozione di quelle app della tre e un solo voice mate in italiano. grazie in anticipo.

  5. #1414
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuzzo Visualizza il messaggio
    buonasera, buonanotte a tutti ho ormai montato la 20d sul mio g3 16 gb brand 3 da 4 giorni e vorrei fare un piccolo punto della situazione. la batteria se già durava poco (avevo l'ultima versione di kitkat disponibile per i brand 3 ossia la v10j) adesso è ancora peggio. appurato che voicemate e quicknote non sono più lanciabili in swipe dal tasto home, ho comunque notato che nell'app drawer ho due voicemate, uno italiano ed uno in inglese, sovrapposti. se prima non avevo app della tre nel drawer ma solo il logo 3 all'accensione del dispositivo, adesso non ho più il logo ma in compenso veramente un sacco di app della tre inutili e di svariate lingue (le ho dovute nascondere dal drawer perchè mi innervosiva vederle, sono veramente tante). come pro sicuramente la reattività generale del sistema e non più presenti i fastidiosissimi refresh dei widget o della home. in definitiva, credo che tornerò ad una qualche versione precedente (che sia kitkat o lollipop, poco importa). Dalle vostre esperienze, quale rom mi consigliate, premetto che i miei due obiettivi principali sono avere una autonomia degna di questo smartphone, la rimozione di quelle app della tre e un solo voice mate in italiano. grazie in anticipo.
    Salve! Per quanto riguarda il Bloatware l'unico modo di eliminarlo è avere i permessi di root. Non mi dilungo in spiegazioni tecniche interminabili ma sappi che qualsiasi cosa installerai con il flash tools si porterà dietro le applicazioni del brand (italiane o meno). Per la Rom, prendi una stock modded qualsiasi e installa un custom kernel. La durata della batteria ne gioverà sicuramente (dopo che avrai tarato il kernel).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #1415
    Senior Droid L'avatar di lorys80


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cellole (CE)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    LG G3 ,Nexus 4,Samsung S2

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Bhe prima impressione di questa 20d debbo dire netto miglioramento nei wakelock, la batteria questa notte non si è mossa da come ho lasciata era al 44 e così lho trovata, anche se è troppo presto per tirare conclusione tra un paio di giorni se ho il tempo dirò di più, il mio problema piu grande al momento che essendo fuori dall'Italia non riesco a cambiare il paese del play store anche se ho fatto tutte le modifiche necessarie 😅
    Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto

    Guida al Deep Clean
    Tutte le vostre domande qui trovano risposta
    CFKROOT XWLP7

  7. #1416
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorys80 Visualizza il messaggio
    Bhe prima impressione di questa 20d debbo dire netto miglioramento nei wakelock, la batteria questa notte non si è mossa da come ho lasciata era al 44 e così lho trovata, anche se è troppo presto per tirare conclusione tra un paio di giorni se ho il tempo dirò di più, il mio problema piu grande al momento che essendo fuori dall'Italia non riesco a cambiare il paese del play store anche se ho fatto tutte le modifiche necessarie 😅
    Confermo.. In standby non consuma praticamente nulla, ho installato 120 applicazioni dallo store, molte in avvio automatico, tante di queste con la sincronizzazione! Ho sempre i dati attivi e ieri dopo 1h e mezza di macchina senza toccare il cellulare ho notato che la batteria non è scesa neanche dell'1%!! Pazzesco!!! Ho installato la versione italiana v20d no brand, non ho alcuna applicazione di nessun brand, Voice mate in italiano e veramente nessun bug! Questa versione rasenta la perfezione. L'unica nota dolente è la compatibilità di clean master che (non so per quale ragione) con la v20c funzionava, stessa versione su v20d no. Ma Vabbe.. Si tratta di aspettare l'aggiornamento dai produttori del programma.

  8. #1417
    Senior Droid L'avatar di lorys80


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cellole (CE)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    LG G3 ,Nexus 4,Samsung S2

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewrc Visualizza il messaggio
    Confermo.. In standby non consuma praticamente nulla, ho installato 120 applicazioni dallo store, molte in avvio automatico, tante di queste con la sincronizzazione! Ho sempre i dati attivi e ieri dopo 1h e mezza di macchina senza toccare il cellulare ho notato che la batteria non è scesa neanche dell'1%!! Pazzesco!!! Ho installato la versione italiana v20d no brand, non ho alcuna applicazione di nessun brand, Voice mate in italiano e veramente nessun bug! Questa versione rasenta la perfezione. L'unica nota dolente è la compatibilità di clean master che (non so per quale ragione) con la v20c funzionava, stessa versione su v20d no. Ma Vabbe.. Si tratta di aspettare l'aggiornamento dai produttori del programma.
    Sì praticamente si sta uscendo piano piano dalla beta della 20a con netti miglioramenti e figurati io son sempre. In lte sempre in sincro e non noto problemi che avevo con la 20a bene speriamo bene, anche io installata la 20d Italia visto che il mio g3 francese ancora non ha aggiornamenti ma vabbhe, non ho fatto il cse stavolta ma solo normal come aggiornamento nessun problema
    Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto

    Guida al Deep Clean
    Tutte le vostre domande qui trovano risposta
    CFKROOT XWLP7

  9. #1418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    LG G3 32Gb CZE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    [quote name="Freestylo" post=6384504]Come da titolo sto provando da oggi a flashare la 20D sul mio g3 avente la 20A, ho i driver installati e seguo tutti i passi (d'altronde l'ho già usato una volta il flashtool per passare alla 20A) ,a quando arrivo alla terza fase, quella dove dovrebbe installare la rom, mi si impalla a 2% e mi dice di staccare il telefono, togliere la batteria e collegarlo di nuovo, lo faccio ma mi da sempre lo stesso problema, qualche soluzione?
    [quote name="never-dark" post=6384840]è successo anche a me ho risolto utilizzando un altro computer, non ho capito il motivo...
    dovrebbe essere un problema di driver, prova a prendere un computer "vergine" ed a reinstallare tutti i driver da capo dovrebbe andare[/QUOTE]

    Spostato qui per maggiore assistenza.[/QUOTE]
    Capitato anche a me ho risolto così:
    non collegandolo ad una usb 3.0 poi se anche così non dovesse andare scaricati da internet "usbdeview" e con il telefono collegato elimini ogni driver che appartiene a lg dopodiché reinstalli i driver

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  10. #1419
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Avrei bisogno di un'info.
    Ora sono con 10l rootata e mi trovo bene.
    Ho visto che per passare a Lollipop dovrei installare recovery, e una ROM mod (tipo chupa chups ecc.) per continuare ad avere il root...
    La mia domanda è questa:
    C'è un modo di salvare tutti i dati di alcune app (tipo whatsapp e giochi che nn salvano in automatico) con Titanium e ripristinarli sulla nuova ROM?
    Questo è discriminante dal provare a installarla durante le vacanze di Natale o lasciar perdere....
    Grazie a tutti.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  11. #1420
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Avrei bisogno di un'info.
    Ora sono con 10l rootata e mi trovo bene.
    Ho visto che per passare a Lollipop dovrei installare recovery, e una ROM mod (tipo chupa chups ecc.) per continuare ad avere il root...
    La mia domanda è questa:
    C'è un modo di salvare tutti i dati di alcune app (tipo whatsapp e giochi che nn salvano in automatico) con Titanium e ripristinarli sulla nuova ROM?
    Questo è discriminante dal provare a installarla durante le vacanze di Natale o lasciar perdere....
    Grazie a tutti.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

    Io per prima cosa ti consiglierei di installare la Recovery TWRP, poi fare un LG Backup dell'attuale Rom. Da Recovery fare un Backup della cartella Data e passare a Lollipop. Whatsapp si trova nella memoria interna, non occorre salvare nulla, basta reinstallare. Fatto questo, se ti trovi bene salva anche con Titanium.

Pagina 142 di 575 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy