CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 575 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 5742
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho appena montato la 20e, spero che non avrò gli stessi problemi che avevo con la 20a e la 20d, molto spesso quando volevo chiudere le applicazioni (specialmente whatsapp) non mi mostrava le applicazioni aperte e se premevo "cancella tutto" in modo da chiuderle tutte anche se non le vedevo me le chiudeva ma il telefono refreshava (se così possiamo dire)

  2.  
  3. #1602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidmen Visualizza il messaggio
    Ma adesso hai completato la procedura?
    Si si!
    Grazie

    Scusate eh ma io sono ancora un po' acerbo con questo G3. Ho letto di tutto e di più ma sto facendo confusione.

    Ora sono con la 20e stock. Non posso rootarlo?
    Se volessi farlo? Dovrei tornare indietro?

    Allo stesso modo, per poter flashare una ROM Lollipop custom, adesso non posso farlo?
    Grazie
    Ultima modifica di Flegias; 14-12-14 alle 14:38

  4. #1603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un saluto a tutti gli utenti del forum!!
    avrei bisogno di un chiarimento sulla sbrandizzazione di un LG G3 della "tre"
    attualmente il mio firmware è il v10j-222-99,quindi l'ultimo aggiornamento rilasciato dalla tre.
    ora vorrei avere un cellulare con android lollipop puro,senza personalizzazione dei vari brand,tre wind etc.
    dalla 10 j, posso passare direttamente alla 20e,che da quello che leggo sembra essere la più stabile? o prima bisogna passare da un altro firmware?
    grazie saluti.

  5. #1604
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flegias Visualizza il messaggio
    Si si!
    Grazie

    Scusate eh ma io sono ancora un po' acerbo con questo G3. Ho letto di tutto e di più ma sto facendo confusione.

    Ora sono con la 20e stock. Non posso rootarlo?
    Se volessi farlo? Dovrei tornare indietro?

    Allo stesso modo, per poter flashare una ROM Lollipop custom, adesso non posso farlo?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da rius Visualizza il messaggio
    un saluto a tutti gli utenti del forum!!
    avrei bisogno di un chiarimento sulla sbrandizzazione di un LG G3 della "tre"
    attualmente il mio firmware è il v10j-222-99,quindi l'ultimo aggiornamento rilasciato dalla tre.
    ora vorrei avere un cellulare con android lollipop puro,senza personalizzazione dei vari brand,tre wind etc.
    dalla 10 j, posso passare direttamente alla 20e,che da quello che leggo sembra essere la più stabile? o prima bisogna passare da un altro firmware?
    grazie saluti.
    Buongiorno!
    @Flegias, benvenuto! Il root (spero solo per ora) non è disponibile sulle rom stock. Per ottenere i permessi di root devi necessariamente fare un downgrade a KitKat, effettuare una serie di procedure e poi puoi installare una 20e Bumped. Seconda risposta. No, non puoi farlo.
    @rius, benvenuto e ti ringrazio della presentazione. (Si, leggo tutto). Per quanto la mia opinione personale sulla sbrandizzazione sia negativa, ovviamente lo puoi fare. Molti utenti hanno riscontrato che, installando prima la versione 20a e poi le successive, si perdono le applicazioni del brand. Il mio consiglio personale è: Passare alla 10n (Global) poi alla 20a e dopo a qualsiasi versione vuoi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #1605
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dopo molto tempo ho dovuto togliere la batteria si è bloccato schermata nero (20e)

  7. #1606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo averla testata ho notato che con il primo flash, fatto con il normal, mi dava il problema "l'applicazione home si è fermata", allora ho fatto un cse flash *******, ho perso tutto quello che avevo per aver dimenticato di fare il backup), e ho notato un bug gigante quando apro la schermata per chiudere le applicazioni, allora mi sono rotto e sto scaricando il .kdz di kitkat 10l, è la sua ultima versione rilasciata via ota e almeno non ho questi problemi, oltre al fatto che la batteria ai tempi andava una bomba!
    Per ora dopo aver provato tutte le rom di lollipop uscite posso ben dire kitkat > lollipop, vale la pena aspettare il rilascio via ota quando ci sarà, magari chi lo sa, saranno risolti tutti i problemi?
    Ultima modifica di DreamReaper; 14-12-14 alle 16:41

  8. #1607
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    @Flegias, benvenuto! Il root (spero solo per ora) non è disponibile sulle rom stock. Per ottenere i permessi di root devi necessariamente fare un downgrade a KitKat, effettuare una serie di procedure e poi puoi installare una 20e Bumped. Seconda risposta. No, non puoi farlo.
    Come avevo (più o meno) presupposto in base alle informazioni in tutto il forum. VOlevo solo avere più sicurezza!
    Grazie
    A questo punto visto che ci ho già perso molto tempo penso di aspettare un metodo di root funzionante quando uscirà. Speriamo presto!

  9. #1608
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Freestylo Visualizza il messaggio
    Dopo averla testata ho notato che con il primo flash, fatto con il normal, mi dava il problema "l'applicazione home si è fermata", allora ho fatto un cse flash *******, ho perso tutto quello che avevo per aver dimenticato di fare il backup), e ho notato un bug gigante quando apro la schermata per chiudere le applicazioni, allora mi sono rotto e sto scaricando il .kdz di kitkat 10l, è la sua ultima versione rilasciata via ota e almeno non ho questi problemi, oltre al fatto che la batteria ai tempi andava una bomba!
    Per ora dopo aver provato tutte le rom di lollipop uscite posso ben dire kitkat > lollipop, vale la pena aspettare il rilascio via ota quando ci sarà, magari chi lo sa, saranno risolti tutti i problemi?
    Moderiamo il linguaggio. Da queste parti parole di quel genere non sono tollerate. Nessuna conseguenza, ma sei avvisato.

    Per il resto, torniamo a noi:

    1> Installazione della 10n
    2> Installazione dalla 20a
    3> Installazione della 20e

    Tutto con CSE flash in Emergency. Non dovresti più avere problemi. Tra la 20a e la 20e infilaci anche un hard reset.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #1609
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Freestylo Visualizza il messaggio
    Dopo averla testata ho notato che con il primo flash, fatto con il normal, mi dava il problema "l'applicazione home si è fermata", allora ho fatto un cse flash *******, ho perso tutto quello che avevo per aver dimenticato di fare il backup), e ho notato un bug gigante quando apro la schermata per chiudere le applicazioni, allora mi sono rotto e sto scaricando il .kdz di kitkat 10l, è la sua ultima versione rilasciata via ota e almeno non ho questi problemi, oltre al fatto che la batteria ai tempi andava una bomba!
    Per ora dopo aver provato tutte le rom di lollipop uscite posso ben dire kitkat > lollipop, vale la pena aspettare il rilascio via ota quando ci sarà, magari chi lo sa, saranno risolti tutti i problemi?
    Via OTA Vodafone è già uscita la 20E e va benissimo anche su altri brand oppure no brand. Per non avere applicazioni di terze parti, basta seguire la procedura esatta a pag.153 per i G3 brandizzati non Vodafone.
    Ultima modifica di viberr; 14-12-14 alle 17:14

  11. #1610
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate il disturbo me quale si scarica x fleshiare il mio G3 non sono molto praticio aiutatemi io ho un Brend Wind

    Download LG G3 (D855) Android5.0 / Android L--D85519C_00.kdz QUI

    Download LG G3 (D855) Android5.0 / Android L--D85519H_00.kdz QUI

    Download LG G3 (D855) Android5.0 / Android L--D85519H_00.kdz By S3V3N QUI

    Download LG G3 (D855) Android5.0 / Android L--D85519L(I)_00.kdz QUI

    Download LG G3 (D855) Android5.0 / Android L--D85520A_00.kdz QUI

    Versione Ufficiale Lg Android 5.0 Lollipop 16 Gb QUI

    Versione Ufficiale LG Android 5.0 Lollipop 32 Gb QUI

    Versione Ufficiale LG Android 5.0 Lollipop 20C - 16Gb QUI

    Versione Ufficiale ITA 20d: QUI

    Versione Ufficiale Romania 20d: QUI

    Versione ufficiale Paesi Baltici: QUI

    Mirror Mega 20d: QUI

    Versione Ufficiale 20e Vodafone: QUI

    Procedura:

Pagina 161 di 575 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy