Ok grazie mille! Andrò sul sicuro e metterò la V10L, che è EUR e soprattutto è quella con cui era uscito il telefonooggi pomeriggio lo faccio.
Ok grazie mille! Andrò sul sicuro e metterò la V10L, che è EUR e soprattutto è quella con cui era uscito il telefonooggi pomeriggio lo faccio.
mikiotty (21-12-14)
Mi era sfuggito... Ora lo metto!speriamo bene con questo flash!
Onestamente, e non lo dico per fare il "figo", fino a che si tratta di pochi dollari i test kdz e i Tot li abbiamo acquistati io e un altro utente che vuole rimanere anonimo. (si, quelli che sono qui li abbiamo comprati noi Androidiani) ma 200 dollari mi sembra veramente una esagerazione.
Nota: I suddetti files Tot e Test kdz li ha solo il simpaticone.[/QUOTE]
Scusate ragazzi perché non create sul sito il link per le donazioni come tanti altri forum, alla fine i kdz e i tot li usiamo anche noi, con poco a testa si prendono
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ok ho fatto il downgrade ma mi sono dimenticato di fare il reset di fabbrica (prima o dopo)... succede qualcosa? Rischio di avere problemi come con Lollipop ieri? Al riavvio inoltre molte delle app LG erano disinstallate e le ho dovute riscaricare io manualmente...
Grazie comunque, ora ho finalmente KitKat 4.4.2 V10L di nuovo sul mio G3![]()
Ultima modifica di mikiotty; 21-12-14 alle 12:21
mikiotty (22-12-14)
Per tutti quelli che hanno vari problemi con Lollipop 5.0,come battery drain generale e con il bluetooth,ed altri bug,Google ha detto che li fixerá con Lollipop 5.1,che sará un aggiornamento abbastanza corposo. Ecco i fix:
Spoiler:
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
alessandroprato (23-12-14),DreamReaper (21-12-14),fulmine500 (21-12-14),kenshiro986 (21-12-14),lucystar74 (21-12-14)
Helium è compatibile con lollipop? Qualcuno potrebbe provarlo?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!