Per continuare usate i Pm oppure aprite un guida/mod per il tema Lollipop. Buon Lavoro.
Per continuare usate i Pm oppure aprite un guida/mod per il tema Lollipop. Buon Lavoro.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi, io non riesco ad aggiornare...vi allego alcuni screenshot. Il problema è che dopo aver premuto "START" l'installazione non parte.
Immagine UNO
Immagine DUE
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
kenshiro986 (08-01-15)
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho risolto mettendolo nella stessa cartella ma mi sono ritrovato di nuovo tutte quelle app...circa 100. ODDIO CHE ODIO
EDIT: adesso metto la 20A e poi rimetto la 20F
Ma voi come avete risolto?Se io installa la 20A e poi riscrivo con la 20F non mi vengono ricaricate nuovamente le app? Non sono incluse nel kdz?
Ultima modifica di sarovin; 08-01-15 alle 19:40
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G