La 20F é qualcosa di magnifico!
La 20F é qualcosa di magnifico!
salve ragazzi buona sera volevo sapere se in caso di ripristino firmware con lg flash tool che firware devo installare io ora ho v20f posso mettere la 20e tranquillamente perche non trovo la v20f...grazie![]()
ps.il mio telefono e la versione da 32 gb.
Ultima modifica di rafbas21; 15-01-15 alle 21:41
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
rafbas21 (15-01-15)
grazie per la risposta quindi posso prendere la 20f dalla guida quella no brand ita 16/32 giusto? ps.scusate ma provengo da un sonyaltra domanda invece l'ultimo firmware del kk in formato dkz dove lo trovo per fare un downgrade vorrei fare il root grazie di nuovo
![]()
Ultima modifica di rafbas21; 15-01-15 alle 22:49
Per la tua prima domanda la risposta è si. Prendi quella al primo post (originale LG)
Per quanto riguarda il downgrade invece vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
Buon Lavoro.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
rafbas21 (15-01-15)
Ragazzi ma le notifiche sulla lockscreen non si possono espandere per vedere il contenuto come avviene sulle AOSP? E non si può rimuovere il fatto di dover comunque sbloccare lo schermo quando premo sulla notifica?
Ragazzi, sono con la AndroidNow 8.0. Se flasho la v20f stock che è su questa discussione tramite TWRP, perdo i permessi di root, TWRP e tutto il resto? Ovvero, ritorno stock?
Ehm, forse sei un po confuso... La V20F che trovi che trovi in questa guida non puoi flasharla tramite TWRP ma solo seguendo le istruzioni al primo post. Ovviamente, se esegui questa procedura, perdi root, TWRP e ritorni completamente stock. Se invece vuoi flashare via TWRP devi scegliere unaROM da QUESTO 3d. In questo caso manterrai TWRP e root.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
lollol (16-01-15)