CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 575 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 5742
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2321
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho la 20f in uso.
    Ieri sera mi sono messo a giocare epic skater 😀😀😀con la batteria a 100% con la luminosita a 50%
    Quando ho smesso il telefono era bollentissimo con la batteria a 36%....quando mi sono svegliato era a 46%
    Come possibile?

    Inviato dal LG-D855

  2.  
  3. #2322
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti avendo lollipop e il colore delle icone di stato bianco c é modo di cambiarlo?

  4. #2323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rippah Visualizza il messaggio
    Ciao ho la 20f in uso.
    Ieri sera mi sono messo a giocare epic skater ������con la batteria a 100% con la luminosita a 50%
    Quando ho smesso il telefono era bollentissimo con la batteria a 36%....quando mi sono svegliato era a 46%
    Come possibile?

    Inviato dal LG-D855
    Rippah anche a me da lo stesso problema, e sembra che la batteria si sia sballata...

  5. #2324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buonasera e benvenuto. Per l'acquisizione dei permessi di root dipende più che altro dalle tue esigenze.
    Per la sbrandizzazione è un fatto puramente estetico. Se non ti danno fastidio le bootanimation lascialo così. In caso volessi toglierle, devi avere i permessi di root.
    Grazie per la risp. Quindi il brand ha solo impostato le bootanimation? sul mio vecchio htc la tim aveva imbottito il telefono con una serie di app inutili! Se così fosse non ha senso debrandizzare.
    Nel caso invece avessi bisogno del root, devo tornare a kitkat e seguire la guida del debrand giusto?

  6. #2325
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiopig Visualizza il messaggio
    Grazie per la risp. Quindi il brand ha solo impostato le bootanimation? sul mio vecchio htc la tim aveva imbottito il telefono con una serie di app inutili! Se così fosse non ha senso debrandizzare.
    Nel caso invece avessi bisogno del root, devo tornare a kitkat e seguire la guida del debrand giusto?
    Si, la procedura è semplice ma non velocissima. Personalmente, se non hai esigenze particolari, lascialo così.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Fabiopig (26-01-15)

  8. #2326
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ho recentemente flashato lollipop (V20f) utilizzando questa guida. Però mi sono ritrovato installate sul telefono numerosissime app inutili che non riesco ad eliminare, come ad esempio cloud orange, moj orange, mWallet ed altre 30 o più. Vorrei sapere se c'è un modo per eliminarle o una versione di lollipop che non le contenga.

  9. #2327
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da R3Y3S Visualizza il messaggio
    Salve ho recentemente flashato lollipop (V20f) utilizzando questa guida. Però mi sono ritrovato installate sul telefono numerosissime app inutili che non riesco ad eliminare, come ad esempio cloud orange, moj orange, mWallet ed altre 30 o più. Vorrei sapere se c'è un modo per eliminarle o una versione di lollipop che non le contenga.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=445842
    Con questo metodo dovrebbe funzionare...a me ha funzionato con un G3 brand 3. Il tuo é brandizzato?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    R3Y3S (26-01-15)

  11. #2328
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    [GUIDA]Sbrandizzare aggiornamenti KDZ - Modding LG G3 - Androidiani
    Con questo metodo dovrebbe funzionare...a me ha funzionato con un G3 brand 3. Il tuo é brandizzato?
    Era brand tim, però fleshai kitkat non brand e comunque mi uscirono tutte queste app. Comunque tra le varie versioni non trovo nessuna brand tim, come posso fare? Perché nella tua guida si dice installare l'ultima versione di android brandizzata. Installo kitkat tim, sbrandizzo e poi faccio l'upgrade a lollipop?

  12. #2329
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da R3Y3S Visualizza il messaggio
    Era brand tim, però fleshai kitkat non brand e comunque mi uscirono tutte queste app. Comunque tra le varie versioni non trovo nessuna brand tim, come posso fare? Perché nella tua guida si dice installare l'ultima versione di android brandizzata. Installo kitkat tim, sbrandizzo e poi faccio l'upgrade a lollipop?
    Puoi tranquillamente rimettere una qualsiasi versione kitkat,il brand si rimette automaticamente. Nel caso della Tim,metti la V10L. Poi segui la guida e il telefono nom avrá piú nessuna app di qualsiasi brand,Orange eccetera
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato motoralbi per il post:

    DreamReaper (26-01-15),R3Y3S (26-01-15)

  14. #2330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, scusate il crossposting, ma spero che qui possa ricevere migliore assistenza..

    ho appena flashato la 20f bumped...
    Ho una domanda: ma è possibile espandere le notifiche sulla lockscreen? Io non ci riesco in nessun modo, ma la rogna maggiore è per le notifiche 'classiche' quando tiro giù la statusbar senza avere sbloccato lo schermo, che rimangono compatte.

    Se invece sblocco lo schermo e tiro giù la tendina le notifiche si espandono tranquillamente, come in KitKat..

    E' un problema mio o succede anche a qualcun altro? E' un po' noiosa come cosa, perché ad esempio non è possibile usare le notifiche 'interattive' tipo quelle di GMail.

    Grazie in ogni caso..!

Pagina 233 di 575 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy