Torna allo stock con la procedura .tot che ti ripristina tutto e su tutto. E riprova con delle nuove versioni come 20H. A differenza con .kdz è che .tot è un firmware completo che ti porta allo stock totale.
Perché non avere due barre... È una cosa assurda... Comunque sì.
Leggi il terzo... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6561671
Lo so. L'uno ci è riuscito facendo tornare a 20E e reinstallare a 20H... Però da te non funziona. Quindi dovresti provare la procedura con .tot che ti tornerà come un LG G3 originale. E riprova con due metodi:
1) fai root e recovery. Installi la 20H bumped (ti rimane recovery).
2) flashi la 20H direttamente con .kdz (ti rimarrà niente root e recovery)
A scelta tua.
We are Motörhead... and we're gonna kick your ass!
adesso faccio questa prova, installo di nuovo la 20e e poi provo a ripristinare il backup dell'efs, anche se in ogni caso non si spiega perchè ho anche il problema delle barre mancanti...
Edit: ho fatto la prova ma non è cambiato niente, per adesso ho installato la 20h tramite kdz e tutto sembra funzionare. Ovviamente non ho root e recovery![]()
Ultima modifica di Legolas08; 01-02-15 alle 13:59
Buongiorno. Premetto che la 20h bumped ha funzionato correttamente sin dalla prima installazione. L'unico dubbio che mi è venuto è questo, osservando la rom ho notato che, rispetto alle altre installa 3 files in più. A detta del developer sono alcuni "settaggi". Se ci fate caso sono installati dopo che viene installato il sistema.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ZloTibia (01-02-15)
Ciao dream, per me è la prima volta che utilizzo rom bumped e recovery sul g3 quindi non posso notare la differenza, ma ho avuto lo stesso problema sia su 20h che su 20e. Detto questo penso sia un problema legato alla scrittura della sd interna. Ho notato che lo sviluppatore Della rom chupa chups scrive nelle funzionalità della rom che ha corretto il bug di scrittura della sd interna e tra parentesi fa riferimento alle barre che spariscono. Per adesso sono tornato alla stock rom 20h tramite kdz ed il telefono funziona bene, unica pecca non ho il root cosa che mi farebbe molto comodo.