Grazie, rapidissimo. Quindi è la più indicata per le installazioni pulite?
Grazie, rapidissimo. Quindi è la più indicata per le installazioni pulite?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
vincmurru77 (08-03-15)
Ok, adesso la provo ,male che vada reinstallo la 20h
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Markbass91 (08-03-15),Shadow80 (10-03-15),vincmurru77 (08-03-15)
La 20h l'ho installata con nornal. E qualche refresh sui widget l'ho notato, ne approfitto per fare un installazione da zero
Ciao!
Volevo aggiornare alla 20i, ma mi sono bloccato su uno scoglio con LG FLASH TOOL 2014...
Quando faccio partire l'aggiornamento (start), mi esce un ulteriore finestra che mi chiede la nazionalità e lingua, (di default sono su Korea) cosa faccio ?
Presumo di mettere su " Altro" e "Ita", poi però faccio partire e nel controllo "Sistema Operativo" non trova niente (tutti punti di domanda) e poi mi dice "Server non Disponibile".
Come mai ???
Help me Thanks !
Aggiornato adesso, mi trovo un sacco di applicazioni che prima non avevo. Provo a reinstallare la 20h per eliminare tutte queste app che non mi servono
Per la prima volta, dopo tutte le installazioni stock, mi son trovato l'antivirus preinstallato che non posso rimuovere. E' capitato anche a voi così?