Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho un problema, l'upgrade continua a fallire, seguo le istruzione per riprovare, ma nulla e in più non esce più dalla Download Mode. Come posso fare ?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Dovresti provare con un pc con windows 7.
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Sul 30% (se intendi invece la batteria era sul 60%), poi ha scritto mi pare ASSET in rosso o qualcosa di simile e si è riavviato in un secondo tornando al Download Mode, poi il Tool mi ha detto che l'up era fallito e che dovevo togliere la batteria, rimetterla, riconetterlo e ri accenderlo e riprovare. L'ho fatto, ma ancora nulla ed ora non esce più.
Ecco...se si é fermato al 30 ha caricato solo parte del sistema.
Su win 10 prova a disconnettere il pc da internet...magari completa la procedura.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G