Ho Windows 10 infatti.
Ho risolto in questo modo: ho fatto partire il tool mentre l'installazione dei driver era ancora in corso e sembra essere andato tutto bene. Ora il telefono si sta riavviando.
Misteri di Microsoft![]()
- Samsung Galaxy S7 Edge - Android 7.0
- LG G3 - Fulmics 6.6
Se ti sono stato utile clicca il tasto "Grazie", per favore!
Nuovo Tool 2015. Lg Up. In sezione Modding.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
mpt84 (21-11-15)
Buongiorno a tutti, da ieri la mia ragazza ha un g3 brand Tim usato, volevo pulirlo per bene ed aggiornare con un firmware nobrand. Ho fatto la procedura con fw 21a e mi ritrovo ancora le app della tim. Come faccio a fare un'installazione pulita?
Ultima modifica di muwatally; 18-11-15 alle 11:50
- Samsung S9
- LG G6 stock
- Huawei mediapad M3
Ciao,dovresti fare il root al terminale. Il nostro flashtool purtroppo riconosce il brand e reinstalla le apps del brand anche se usi un Firmware no-brand.
In breve,il brand é legato all'IMEI per cui non puoi toglierlo.
Però le app del brand puoi tranquillamente eliminarle se fai il root al telefono.
P.S:se non le piace solamente il tema della home,basta che vai in impostazioni-sfondo e cambi il tema della home di Lg(mettendo quello stock Lg)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
muwatally (18-11-15)
Grazie motoralbi. Secondo te questo metodo http://forum.xda-developers.com/lg-g...lipop-t3056951 funziona con la versione 21a? o c'è un metodo migliore?
- Samsung S9
- LG G6 stock
- Huawei mediapad M3
Nom ti so dire,non l'ho provato.
Prova a dare un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7202526
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
E' stato spiegato un po di tempo fa.
Testato personalmente e funzionante.
Scarica la V20A e installala con lg flashtool in CSE.
In questo modo dovresti avere sbrandizzato il cell e non avere più app inerenti al brand di riferimento.
Dopo di che reinstallaci sopra la V21A sempre con lg flashtool CSE.
E' una doppia procedura ma funzionante....io da allora ho semprre installato successivi firmware dopo la V20A e ha sempre funzionato.
Il mio è brand 3 ma sicuramente anche con brand Tim funziona.
Ultima modifica di viberr; 19-11-15 alle 16:23
muwatally (19-11-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
mpt84 (21-11-15)