CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 450 di 575 primaprima ... 350400440448449450451452460500550 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,491 a 4,500 su 5742
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pariamit Visualizza il messaggio
    ragazzi ho installato la kdz sul mio G3 16gb Vodafone ed il terminale va molto meglio più fluido le app si aprono prima mi piace come è migliorata tutta la UI veramente non si sente l'esigenza di cambiare telefono. L'unica cosa a me interessava molto l'aggiornamento a MM per potere utilizzare la micro sd come memoria di sistema invece riesco a formattare la microsd colo come memoria esterna qualcuno di voi ha lo stesso problema oppure è normale che come opzione posso scegliere solo memoria esterna? grazie
    Neppure a me dava la possibilità di formattare la sd come memoria interna. Ho risolto modificando una riga di build.prop con Root Explorer mettendo true al posto di false nella riga ro.lge.adoptable_storage=false (ovviamente ti serve il root). Riavvia e dovrebbe darti la possibilità di formattare come memoria interna

  2.  
  3. #4492
    Androidiano L'avatar di MaxPayne86


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Montoro (Avellino)
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per fare il root? Si può effettuare solo se installi da bumped? Oppure anche da file kdz? Grazie

  4. #4493
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxPayne86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per fare il root? Si può effettuare solo se installi da bumped? Oppure anche da file kdz? Grazie
    Da file kdz (android MM puro) non è ancora possibile ottenere i permessi di root. Se necessiti di tali permessi devi necessariamente avere la TWRP.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4494
    Androidiano L'avatar di MaxPayne86


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Montoro (Avellino)
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Da file kdz (android MM puro) non è ancora possibile ottenere i permessi di root. Se necessiti di tali permessi devi necessariamente avere la TWRP.
    Ok. Grazie aspetterò allora. Mi rompo di rimettermi a smanettare. Alla fine il root lo uso solo per bloccare pubblicità e per greenify

  6. #4495
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxPayne86 Visualizza il messaggio
    Ok. Grazie aspetterò allora. Mi rompo di rimettermi a smanettare. Alla fine il root lo uso solo per bloccare pubblicità e per greenify
    Ricordiamo anche che installando il kdz abbiamo un Android 6.0 puro e quindi testabile con una certa affidabilità. Le altre soluzioni comprendono un misto di versioni che, a mio avviso, non permettono una accurata valutazione della versione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #4496
    Senior Droid L'avatar di Markosv76


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 91 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MaxPayne86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per fare il root? Si può effettuare solo se installi da bumped? Oppure anche da file kdz? Grazie
    Da file kdz (android MM puro) non è ancora possibile ottenere i permessi di root. Se necessiti di tali permessi devi necessariamente avere la TWRP.
    Ciao dream, ho letto in xda che è possibile avere il root del kdz usando Kingroot come root temporaneo per installare twrp con arec, e successivamente flashare un file di boot e super su

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  8. #4497
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    terra sicula
    Messaggi
    162
    Smartphone
    HTC One,ex SensationXe Beats

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxPayne86 Visualizza il messaggio
    Ok. Grazie aspetterò allora. Mi rompo di rimettermi a smanettare. Alla fine il root lo uso solo per bloccare pubblicità e per greenify
    Anche io necessito del root principalmente queste cose, ho provato Kingroot4.65 ed effettivamente riesce a rootarlo fino al riavvio, quindi si riescono a bloccare gli ads sul web

    poi volevo sostituire con SuperSU ma ho fatto casini ed ho dovuto flashare perchè mi andava il boot loop
    Ultima modifica di peppinorg; 04-01-16 alle 15:39

  9. #4498
    Androidiano L'avatar di MaxPayne86


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Montoro (Avellino)
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markosv76 Visualizza il messaggio
    Ciao dream, ho letto in xda che è possibile avere il root del kdz usando Kingroot come root temporaneo per installare twrp con arec, e successivamente flashare un file di boot e super su

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

    Ottima questa cosa. Mi invieresti il link per favore??? Oppure la guida?? Grazie

  10. #4499
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Ritorno al discorso che ho fatto prima. Sono vecchio e ho delle idee tradizionali. Se voglio provare MM lo provo così. Certamente non vado a mettere un programma cinese, un bootloader kitkat e un modem Lollipop.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    87mpi (04-01-16),salvon (05-01-16)

  12. #4500
    Senior Droid L'avatar di Markosv76


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 91 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Hai perfettamente ragione, questo serve per provare il vero MM, l'altra ti fa cambiare il boot non il sistema però ti fa sempre cambiare qualcosa, ieri ho provato solo il kdz, però vedo che continuava a cambiare rete perdeva sempre il segnale, è capitato a qualcuno? Per quanto riguarda il root andate nella guida [ROM G3] MARSHMALLOW D855 30B Images+Flashables (system+boot+mode+root) sul forum di Androidiani.com. https://www.androidiani.com/forum/mo...androidianiApp

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Pagina 450 di 575 primaprima ... 350400440448449450451452460500550 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy