Ciao
Non hai nessun bisogno del root per passare a MM.
Devi seguire la procedura che trovi in prima pagina.
Non conviene aspettare!
Stock che più stock non si può.
Ho piallato il telefono con il tot della 10e
Aggiornamento con il kdz ufficiale della 30b usando il cse flash.
Dopo ho fatto il root con kingroot e con autorec mm ho installato la twrp, riavvio disinstallo kingroot e autorec, lo spengo, lo avvio in recovery e flesh di supersu 2.52 e permissive.
L'uso é prevalentemente installazione programmi, configurazione degli stessi, whatsapp, facebook (tanto), qualche chiamata (alcune da 10 e più minuti), qualche foto, navigazione.
87mpi (08-01-16)
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
choby (08-01-16)
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
Ragazzi ho installato il kdz 6.0 con cse. Il telefono è reattivo e anche la batteria sembra comportarsi bene. Sto riscontrando un problema però con i video di youtube e di Facebook. Su youtube mi riporta il seguente errore: "Si è verificato un problema durante la riproduzione" mentre su facebook i video non partono proprio caricando all'infinito. Capita anche a qualcun'altro? Si può risolvere in qualche maniera ? Grazie mille in anticipo![]()
Ultima modifica di gerhonimo1966; 08-01-16 alle 14:40
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Salve ragazzi e buonasera, volevo chiedervi allora io adesso un Lg g3 con sopra installato lollipop stock v20h e con permessi di root, ma per installare marshmallow devo seguire la classica procedura con lg flash tools ??
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DanilsS95 (08-01-16)