Certamente, ricorda di fare un CSE flash per dare una pulita/sistemata al telefono. Perderai root e recovery.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Giandrox (14-02-16)
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e non so se è la sezione giusta. Ho un LG G£ brand Tre con firmware 20n. Vorrei eliminare il fastidioso logo tre all'accensione. Ho pensato di installare il firmware 21a per sbrandizzare ma ho alcuni dubbi:
1) arrivano gli aggiornamenti OTA?
2) è ancora possibile il reset di fabbrica?
Grazie a tutti e scusate l'ignoranza!
ciao a tutti ragazzi sto per comprarmi un lg g3 però brand vodafone..mi chiedevo posso mettergli una rom no brand con android 6.0? grazie mille davvero a tutti!sto anche leggendo che serve lg up..ma non so minimamente cosa sia..e come funziona
![]()
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
Per rimuovere il Logo puoi seguire la procedura indicata e si, arriveranno gli OTA ma dalla TRE (quindi probabilmente se lasci aggiornare ti tornerà brandizzato). Se vuoi continuare ad aggiornare dovrai farlo manualmente. Si, è possibile anche il reset di fabbrica nel solito modo o via menù.
Nota: Invece della 21a potresti provare anche MM.
Buon Lavoro.
Si, si può mettere una rom no brand android 6.0 MM.
Per ora abbiamo solo la v30b e va molto bene, migliorata rispetto a Lollipop.
Ricordo che la sbrandizzazione non è totale in quanto è legata all'imei.
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
StormChaser (14-02-16)
Grazie! Il root poi lo devo fare io?
Per l'installazione puoi seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437557 oppure lg up che non ho mai usato. Non flasho un kdz da un anno ormai e non ricordo le esatte procedure
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
StormChaser (14-02-16)