Dopo aver aggiornato alla 30f ho il Wi-Fi che si disconnette a schermo spento, a qualcuno capita?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Dopo aver aggiornato alla 30f ho il Wi-Fi che si disconnette a schermo spento, a qualcuno capita?
Buona sera a tutti. Volevo chiedere: la v30f greca va bene anche su un 32 gb no brand francese già aggiornato alla v30b polacca? Secondo voi vale la pena fare questo aggiornamento? Per concluderecome metodo di aggiornamento da v30b, meglio LG UP oppure basta il classico Flashtool 2014? Un grazie anticipato a tutti
![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
thekasper (10-04-16)
Ultima modifica di thekasper; 10-04-16 alle 03:41 - Motivo: modifica testo
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
thekasper (10-04-16)
Appena installata la 30f.... Risolto il problema della microsd all'avvio del cell!
La versione da 32 GB è compatibile con i terminali da 16, comunque non ho testato in questa occasione, ma entrambe le versioni V30F Grecia dovrebbero essere molto probabilmente identiche anche se con diciture diverse....se non ne sei convinto scaricale entrambe e poi confrontale con utility verifica hash. Ho già verificato io stesso parecchie volte con diverse versioni precedenti.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di viberr; 10-04-16 alle 13:36
Markosv76 (10-04-16)
La versione 30f si trova su lg suite?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk