Sì infatti son scemo io non è no Brand, la no Brand era per il 32gb, va beh dai ho disattivato tutte le App francesi e rumene e ora non va poi male
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sì infatti son scemo io non è no Brand, la no Brand era per il 32gb, va beh dai ho disattivato tutte le App francesi e rumene e ora non va poi male
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
raga ho fatto agg. alla v30c scaricata direttamente dal sito lg fw inserendo il mio imei. la ho installata con lg flash tool (in cse flash) al momento tutto ok poi al primo riavvio mi ha dato errore applicazione com.android.systemui interrotta e da li rimasto bloccato - ho riflesciato e ora al riavvio tutto ok tranne che mi escono alcune scritte non piu in italiano ma una lingua strana sembra arabo dai caratteri...tipo se tiro giu la tendina e clicco sull'icona della cassa per mettere in silenziso non ce scritto silenzioso ma una scritta strana a voi e capitato?
ecco una schermata
http://imageshack.com/a/img922/3273/lkcecO.jpg
Ultima modifica di spriz2879; 06-07-16 alle 11:27
Ciao a tutti.
Vorrei fare il downgrade dalla 30j (MM) alla 21a (LP).
In prima pagina c'è scritto di usare lg up.
E' quindi possibile fare il downgrade?
c'è una guida?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
osso86 (06-07-16)
Ma per aggiornare bisogna usare flash tool o lg up? Perché, anche se l'aggiornamento con flash tool è andato a buon fine, il programma ha dato errore e a fine flash è crashato.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Flash tool crasha sempre alla fine da ciò che ricordo, ma lo fa appunto dopo aver terminato l'installazione del kdz (in effetti quello che usiamo noi è una versione cracckata se non erro, quindi ci sta che abbia qualche bug). Up lo devo usare ancora, ma sembra più semplice da utilizzare.