Visualizzazione stampabile
-
[/QUOTE]
Per il browser basta che torni alla home e poi lo riapri dal multitasking ;) per la ricezione anch'io ho notato che é migliore,adesso l'ho bloccato sul 3g e non ha mai perso segnale in punti dove prima passava in 2g...[/QUOTE]
Ho gia provato e non va... Fa la stessa cosa... Ho rimediato installando firefox... Non ho chissà quali pretese per il browser...
La batteria per ora sembra ottima...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Rilasciata versione Lollipop della AOSPA. Unica cosa é che é pura AOSP,quindi é la stessa identica ROM del nexus 5(ovviamente adatta al G3).
La trovate nel thread su XDA,per installarla fate i vari wipe(anche se avete la PA kitkat) e la flashate.
Sul thread di XDA trovate anche le Gapps.
Infine,dovete scaricare lo zip di SuperSu 2.37 di Chainfire per rootare lollipop. Et voilà lollipop stock Nexus rootato ;)
La sto attualmente testando,va che é una meraviglia la ROM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Rilasciata versione Lollipop della AOSPA. Unica cosa é che é pura AOSP,quindi é la stessa identica ROM del nexus 5(ovviamente adatta al G3).
La trovate nel thread su XDA,per installarla fate i vari wipe(anche se avete la PA kitkat) e la flashate.
Sul thread di XDA trovate anche le Gapps.
Infine,dovete scaricare lo zip di SuperSu 2.37 di Chainfire per rootare lollipop. Et voilà lollipop stock Nexus rootato ;)
La sto attualmente testando,va che é una meraviglia la ROM.
Puoi mettere il link di xda? :)
-
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2935326 ecco a te ;)
Edit:segnalo che la carica da telefono spento funziona perfettamente.
-
Quote:
Biruz
Puoi mettere il link di xda? :)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
provata, ho fatto una provo fotocamera e mamma mia....decisamente peggio..ho fatto una foto allo stesso soggetto e con la slim pare di aver fatto una foto con il nexus5 in ambiente scuro ahahh
son rimasto basito
per avere un pelo di fluidità in piu non vale la pena ora per me peggiorare cosi un elemento per me importante...
aosp base, nessuna personalizzazione per ora, mi pare nemmeno il pie control ;(
-
Usando la 4.4 ho trovato un bug del bluetooth... Le chiamate con esso non vanno... Qualcuno sa come risolvere questo problema???
Edit: conosco il bug della fotocamera ma non c'è uun modo per ficcarlo???se lo spengo e lo riaccendo non cambia nulla...ho poi scoperto. Che il bug si presenta solo se si utilizza il flash...
-
Quindi mi pare di capire che sia la kk che la lollipop paranoid sono scarsa a fotocamera, e a batteria?
-
Quote:
lexmealux
Quindi mi pare di capire che sia la kk che la lollipop paranoid sono scarsa a fotocamera, e a batteria?
La kitkat non era malaccio nelle foto,la lollipop mi sembrava peggio. Scarse emtrambe nei video che vengono tutti sgranati. Batteria su entrambe buona,c'è chi ha fatto 6 ore di schermo...non mi pronuncio personalmente perchè la mia attualmente ha un'autonomia altalenante. Ho fatto un massimo di 5 ore e 30 di schermo acceso con la kitkat,ma la lollipop sembra avere ugual autonomia
-
Quote:
motoralbi
La kitkat non era malaccio nelle foto,la lollipop mi sembrava peggio. Scarse emtrambe nei video che vengono tutti sgranati. Batteria su entrambe buona,c'è chi ha fatto 6 ore di schermo...non mi pronuncio personalmente perchè la mia attualmente ha un'autonomia altalenante. Ho fatto un massimo di 5 ore e 30 di schermo acceso con la kitkat,ma la lollipop sembra avere ugual autonomia
Quoto motoralbi e ricordo che LG non ha rilasciato i drivers della fotocamera. Quindi, alcune funzioni non sono implementate. Potete provare con la Xcam.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto motoralbi e ricordo che LG non ha rilasciato i drivers della fotocamera. Quindi, alcune funzioni non sono implementate. Potete provare con la Xcam.
Ecco perchè! Bisognerebbe fare una petizione. Se siamo riusciti a convincere la Broadcom a rilasciare drivers ICS per il BCM21553...(vecchie storie)dovremmo riuscirci anche con Lg per rilasciare i drivers della fotocamera.