Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Ecco perchè! Bisognerebbe fare una petizione. Se siamo riusciti a convincere la Broadcom a rilasciare drivers ICS per il BCM21553...(vecchie storie)dovremmo riuscirci anche con Lg per rilasciare i drivers della fotocamera.
Concordo;) anche perché con la stock le foto sono davvero belle, ed è la prima volta che non flasho Ron aosp sul telefono dopo 4 anni ahahahh
Ho fatto un po di test e la differenza è decisiva, la cm12 e le aosp sono paragonabili al mio ex nexus5 come qualità.. Soprattutto nell'ingrandire le foto scattate...
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
[quote name="motoralbi" post=6393224]Ecco perchè! Bisognerebbe fare una petizione. Se siamo riusciti a convincere la Broadcom a rilasciare drivers ICS per il BCM21553...(vecchie storie)dovremmo riuscirci anche con Lg per rilasciare i drivers della fotocamera.
Concordo;) anche perché con la stock le foto sono davvero belle, ed è la prima volta che non flasho Ron aosp sul telefono dopo 4 anni ahahahh
Ho fatto un po di test e la differenza è decisiva, la cm12 e le aosp sono paragonabili al mio ex nexus5 come qualità.. Soprattutto nell'ingrandire le foto scattate...[/QUOTE]
Ma non è possibile in linea teorica estrarre questi driver della fotocamera? Altrimenti saremo relegati x sempre alle rom cucinate su base stock (che, x carità, vanno anche discretamente bene, ma dopo un po' stufano) . Se ci fosse qualche sviluppatore in grado, gli farei volentieri una bella donazione!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App