Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca2717
Ciao Luca. No, per ora ci sono un pochino di problemi con la fotocamera, ma, come sicuramente già sai, la release in questione non è quella definitiva. Stiamo seguendo l'evoluzione dell Rom confidando in aggiornamenti che portino quantomeno vicino alla qualità della fotocamera stock.
-
Ciao ragazzi, vi informo anche che c'è un ulteriore bug...
le chiamate via bluetooth in automobile non funzionano con questa rom....non si sente nulla
-
Cari amici, ma con questa ROM siamo fermi alla versione del 4 Novembre? Possibile? È fantastica, durata batteria stupenda, nessun problema, solo qualche buggino che si può risolvere facilmente. Ma possibile che siamo fermi?
-
Quote:
lexmealux
Cari amici, ma con questa ROM siamo fermi alla versione del 4 Novembre? Possibile? È fantastica, durata batteria stupenda, nessun problema, solo qualche buggino che si può risolvere facilmente. Ma possibile che siamo fermi?
Sembra proprio di si. Magari gli (o lo) sviluppatori si sono presi un periodo di riflessione. Può capitare. Considera che lo fanno (come tutti noi) per Hobbies.
-
O magari stanno lavorando ad una nightly.. Alla fine per il verizon è uscita :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Peccato perché è veramente fantastica, tranne ovviamente che per la fotocamera...
-
Cari amici,
torno su un problema serio che non vedo affrontato da nessuno finora.
Il problema della ricarica da spento.
Con la stock sia kitkat che lollipop (flashate e riflashate dopo varie rom bumped e altri casini) funziona perfettamente e da quello che ho capito è come se fosse uno speciale os che parte dopo una iniziale icona di batteria che sta caricandosi. Quindi, da spento attacco il cell, si vede l'icona della batteria scarica e dopo qualche secondo parte questo speciale os che mostra la batteria in carica come animazione visuale.
Quando invece flasho la recovery twrp bump'd e una delle rom bump'd (ho provato sia la cm11 che ho adesso e che reputo ad oggi la migliore, sia la cm12) anziché partire lo speciale os della batteria che si carica da spento, il telefono dopo l'iniziale icona della batteria scarica si avvia come se avessi premuto il tasto di accensione.
Secondo voi perché?
Secondo me con i vari flash (root, twrp e rom) andiamo ad intaccare la zona di quello speciale os che viene quindi cancellato ed il sistema di ricarica da spento non trovando niente avvia la rom.
Come possiamo fixare/risolvere?
Ho bisogno della ricarica da spento, anche per via dei cicli mensili di scarica totale e ricarica da spento che tanto fanno bene alla batteria e quindi a me.
-
Quote:
lexmealux
Cari amici,
torno su un problema serio che non vedo affrontato da nessuno finora.
Il problema della ricarica da spento.
Con la stock sia kitkat che lollipop (flashate e riflashate dopo varie rom bumped e altri casini) funziona perfettamente e da quello che ho capito è come se fosse uno speciale os che parte dopo una iniziale icona di batteria che sta caricandosi. Quindi, da spento attacco il cell, si vede l'icona della batteria scarica e dopo qualche secondo parte questo speciale os che mostra la batteria in carica come animazione visuale.
Quando invece flasho la recovery twrp bump'd e una delle rom bump'd (ho provato sia la cm11 che ho adesso e che reputo ad oggi la migliore, sia la cm12) anziché partire lo speciale os della batteria che si carica da spento, il telefono dopo l'iniziale icona della batteria scarica si avvia come se avessi premuto il tasto di accensione.
Secondo voi perché?
Secondo me con i vari flash (root, twrp e rom) andiamo ad intaccare la zona di quello speciale os che viene quindi cancellato ed il sistema di ricarica da spento non trovando niente avvia la rom.
Come possiamo fixare/risolvere?
Ho bisogno della ricarica da spento, anche per via dei cicli mensili di scarica totale e ricarica da spento che tanto fanno bene alla batteria e quindi a me.
Riporto la mia esperienza.
Avevo flashato la paranoid android in versione Kitkat e mi dava quel problema lí,si accendeva quando in carica da spento.
Ho poi flashato la versione Lollipop che altro non è che un'AOSP pura senza nessuna modifica. La carica da spento funzionava,partiva il sistema di ricarica lollipop stock.
Quindi in conclusione ti posso dire che sono le ROM ad avere questo bug,essendo modificate. La PA 5.0,essendo stock AOSP,non ha questo bug.
-
Cosa ne pensi della paranoid?
-
Quote:
lexmealux
Cosa ne pensi della paranoid?
Che va benissimo.;)
Ma qua siamo OT,quindi meglio chiedere nel thread della PA
-
Quote:
motoralbi
Che va benissimo.;)
Ma qua siamo OT,quindi meglio chiedere nel thread della PA
Che non trovo... Dov'è?
-
Quote:
lexmealux
Che non trovo... Dov'è?
Ta daaaa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437789 non so se il link é aggiornato però. Guardaci,ci deve essere la versione 5,altrimenti ti tocca andare nel thread di xda.
P.S:è aosp purissimo,non ha le funzioni della PA ma è pari pari a un nexus.
-
Sto usando la nuova build del 18 febbraio da xda e devo dire che le prestazioni che sto avendo non le avevo mai avute con nessuna ROM. Unica pecca sempre il dt2w come in tutte le aosp..
-
Quote:
Enrico Badolati
Sto usando la nuova build del 18 febbraio da xda e devo dire che le prestazioni che sto avendo non le avevo mai avute con nessuna ROM. Unica pecca sempre il dt2w come in tutte le aosp..
Che significa dt2w?
-
-
Quote:
Enrico Badolati
Double tap to wake
x quello c'è screen off con nova prime
-
Guardate un po gli inglesi che vanno a pensare ahahaha aggiornano la cm11, ultimo update a fine marzo rotfl link
-
Ed è una bomba! Se non fosse per la fotocamera la terrei stabile sul telefono
-
Quote:
Enrico Badolati
Ed è una bomba! Se non fosse per la fotocamera la terrei stabile sul telefono
Meglio delle lollipop?
-
Io mi sono trovato meglio
-
Quote:
Enrico Badolati
Io mi sono trovato meglio
Scusate l'off-topic ma secondo te qual'è la migliore ROM KK?
-
Non sei solo OT...
regolamento leggerei bene.
Comunque tutto è soggettivo e varia al secondo del terminale.
-
Ho preso un G3 16 GB ITA,l'ho scambiato con il mio ex p8 lite comunque...
Ho letto il metodo per sbloccare con TWRP per flashare solo file bump'd,ma non ci sono nuove procedure?poi scusate sbloccare cosa il bootloader?invece per flashare la Cyanogenmod 12.1 che procedura devo usare? grazie mille.
-
Quote:
allgsmnetwork
Ho preso un G3 16 GB ITA,l'ho scambiato con il mio ex p8 lite comunque...
Ho letto il metodo per sbloccare con TWRP per flashare solo file bump'd,ma non ci sono nuove procedure?poi scusate sbloccare cosa il bootloader?invece per flashare la Cyanogenmod 12.1 che procedura devo usare? grazie mille.
La prima volta che mi capita di non saper reindirizzare una persona... Ahahahahah sei completamente fuori strada..
-Per prima cosa devi avere il root, per info chiedi qui
-Poi la recovery, che puoi mettere con autorec(app scaricabile dal play store)
-Infine se vuoi mettere la CM12 , vai nel thread appropriato [emoji6]