no scusate, dopo aver sistemato tutto tramite titanium backup non funziona +, mi esce il processo android.process.ecc si è bloccato.. me ne escono uno dietro l'altro e il telefono non funziona
no scusate, dopo aver sistemato tutto tramite titanium backup non funziona +, mi esce il processo android.process.ecc si è bloccato.. me ne escono uno dietro l'altro e il telefono non funziona
Ragazzi ma il doppio tap per accendere e spefnere lo schermo funzion?L'autofocus laser?
Il doppio tap va (e se non va installati screen off con nova prime, è lo stesso) ... l'autofocus va, ma lo stabilizzatore mi pare proprio di no purtroppo (lo si nota più nei video che nelle foto)[/QUOTE]
Piccola rettifica, il doppio tap decide solo quando funzionare,
Mi spiego meglio... Alcune volte funziona altre no(penso che la causa sia il profondo deep sleep)
Inviato dal mio LG-D855 con CM11!
Piccola rettifica, il doppio tap decide solo quando funzionare,
Mi spiego meglio... Alcune volte funziona altre no(penso che la causa sia il profondo deep sleep)
Inviato dal mio LG-D855 con CM11![/QUOTE]
strano, a me nelle 24 ore che ho tenuto su la cm11 andava sempre...adesso però ho cambiato rom (perché la cyanogen consumava troppo)
@LG3D855 piccolo aggiornamento
Ho provato e riprovato penso una decina di volta, riflashato il mondo, ma ogni volta che titanium backup mi ripristina app e data mi va tutto in crash.. proprio niente da fare, ad ogni modo ora la sto usando così, ho reinstallato tutto manualmente :o ma almeno ora funziona XD
ragazzi, per caso qualcuno ha una vaga idea se esiste un kernel alternativo compatibile con la cm11? uno che abbia un maggior numero di settaggi per i governor, scheduler, ecc...grazie![]()