base LOLLIPOP ____ NO XPOSED ;)
purrtoppo ancora non funziona!
per le app io le ho tolte con root explorer!
Visualizzazione stampabile
Buongiorno @Larenz e benvenuto fra noi. Xposed non ti funziona perché non è compatibile con il runtime Art che è di default su tutte le ROM Lollipop. Per Titanium Backup puoi installare Questa versione.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Gentilissimi, quindi al momento non è possibile fare alcune mod tipo batteria ecc come si faceva con g3 tweksbox
E' uscito un nuovo kernel con l'oversharpening abilitato ..... ma non so che cosa sia ..... qualche buona anima che mi possa spiegare ?
Allora, alla fine ho optato x la chupa chups. Devo dire che sono rimasto sorpreso dalla velocità del sistema in generale, non credevo...ok, uso nova, però anche nei menu è rapida e fluida quanto una aosp; c'è solo un problema: quando mi capita di scrivere testi lunghetti, la tastiera inizia a rispondere in ritardo, come se il sistema si appesantisse enormemente x un consumo quasi totale della ram (cosa che in realtà non succede, ma la cosa è davvero un problema anche in questo momento che sto scrivendo) , lo stesso di quanto mi accadeva sulle ROM stock basate su kk (le aosp sono state le uniche a non darmi questo bug) . Il tema lollipop è bello, cambiano il menù a tendina, la barra di sistema e l'interfaccia grafica delle impostazioni di sistema, ma purtroppo il dialer resta quello di LG (qui sono gusti, x quanto riguarda me preferisco nettamente quello di google) ...come rom sono soddisfatto quasi pienamente, se ci fosse un aggiornamento del tema e venisse risolto quel fastidioso bug della tastiera sarebbe perfetta!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
SU XDA L'HO GIA INTALLATO ;)
versione 1.9 con e senza oversharping
io ho messo quello con oversharping, anche se minimo devo dire, infatti non sono cosi sicuro che cambi qualcosa ma mi pare che ci sia una sorta di aumento della "nitidezza e contrasto" visivile nelle scritte su sfondo bianco e un po su tutto lo schermo in generale( e mi sembra di vedere anche un piccolo piccolo miglioramento della qualità immagine ,sembrano piu definite ..ma potrebbe essere anche una sorta di condizionamento mio ahaha)..
mi scuso per la poca precisione ma non mi sono infomato se non qualche veloce lettura in inglese, vado a sensazione ;)
Ma anche a voi la linea telefonica passa da 0 a 4/5 tacche o viceversa nello stesso identico posto in cui ci troviamo?