Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zampa93
LA rom si può flashare partendo dalla 20h stock con root e recovery o bisogna fare il downgrade a kitkat?Grazie
puoi tranquillamente flashare da lollipop
-
Quote:
choby
puoi tranquillamente flashare da lollipop
COme prestazioni secondo te conviene montare il kernel che hai in firma? 2.1 20E.
-
Quote:
zampa93
COme prestazioni secondo te conviene montare il kernel che hai in firma? 2.1 20E.
In realtà dipende da te... volendo puoi lasciare il Kernel Stock o installare quello Custom.
Io personalmente l'ho installato e modifciato per ottenere il massimo nella durata della batteria facendo undervolt, underclock e modificando governor per CPU e GPU..
Dipende secondo me d'allutilizzo che ne fai :)
In ogni caso puoi tranquillamente fare così... lasci quello stock, verifichi come ti trovi... se non ti soddisfa prova a mettere quello Custom ;)
-
Quote:
choby
In realtà dipende da te... volendo puoi lasciare il Kernel Stock o installare quello Custom.
Io personalmente l'ho installato e modifciato per ottenere il massimo nella durata della batteria facendo undervolt, underclock e modificando governor per CPU e GPU..
Dipende secondo me d'allutilizzo che ne fai :)
In ogni caso puoi tranquillamente fare così... lasci quello stock, verifichi come ti trovi... se non ti soddisfa prova a mettere quello Custom ;)
Grazie delle risposte :) Sta sera la monto e poi vedo :)
-
Quote:
zampa93
Grazie delle risposte :) Sta sera la monto e poi vedo :)
Figurati :)
Comunque sappi che la ChupaChups è indietro di 1 versione rispetto alle altre ROM basate su STOCK....le altre sono su 20I mentre questa è ancora 20H...e non so se e quando l'aggiorneranno!
In ogni caso la reputo una ottima ROM :)
-
Ciao a tutti, quando è uscita questa rom l'ho installata sul mio G3 16Gb, ora volevo aggiornarla all'ultima versione, volevo sapere se l'installazione necessita di un full wipe o meno. Grazie
-
Quote:
maxmonta18
Ciao a tutti, quando è uscita questa rom l'ho installata sul mio G3 16Gb, ora volevo aggiornarla all'ultima versione, volevo sapere se l'installazione necessita di un full wipe o meno. Grazie
Che versione della Chupa monti?
-
Quote:
AlessandroStifini
Che versione della Chupa monti?
La 1.0 basata su 5.0
-
Quote:
maxmonta18
La 1.0 basata su 5.0
Non dovrebbe necessitare di full wipe essendo basati entrambi su lollipop [emoji1]
-
Quote:
maxmonta18
[quote name="AlessandroStifini" post=6774480]Che versione della Chupa monti?
La 1.0 basata su 5.0[/QUOTE]
Forse ricordo male... ma la 1.0 non era su base KitKat???
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App