Anche a me...me lo ha appena fatto![]()
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 27-11-14 alle 13:56
Ho abbassato i voltaggi delle cpu di 48 mV (x tutte le frequenze) e ho impostato come governor smartass v2 (è l'unico che conosco oltre ai più blasonati ondemand, powersafe e performance) . Vediamo un po' come va...qualcuno ha regolato il kernel? Mi riferisco soprattutto ai voltaggi
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Ciao a tutti, attualmente ho la 20.a polacca stock. Volevo passare a questa per risolvere un fastidioso bug (quando la carica, con caricabatterie qi arriva al 100% si accende e resta acceso il display illuminandomi tutta la stanza da letto) e soprattutto per avere il root. Cambia qualcosa tra questa e lo stock nell'uso giornaliero? Batteria, prestazioni...
Il root mi serve soprattutto per far funzionare l'attivazione della modalità aerea tramite l' app. Lama.
Devo tornare a KK prima di mettere questa? non ci sono alternative? Eventualmente posso fare e poi ripristinare ul LG Backup? Non ho tempo e voglia di rifare la configurazione.
Grazie mille.
Scusate ragazzi, ma ho un consumo un po' strano della batteria (mai visto così tanto in standby)
Cmq anche nell'utilizzo ciuccia un sacco, molto di più della cyanogenmod 12 che avevo su prima...succede anche a voi? Grazie in anticipo
Ciao @mike6483 anche a me consumava abbastanza..e ti confermo che la cm12 consuma decisamente meno
Mah...strano però che consumi così tanto in standby...a livello prestazionale la trovo (con nova) al pari della cm12, sarebbe un vero peccato doverla togliere non risolvendo questo problema...in 1 ora di utilizzo la batteria mi è scesa del 28%, è assurdo!
Beh si effettivamente è tanto.. Non ti so dire con precisione quanto consumasse quando l'ho usata io, però ricordo che in circa 4 ore era scesa di circa il 40%..