Durante l'avvio di Android L dopo aver inserito la mail e la password ti chiede se vuoi ripristinare o proseguire con nuovo dispositivo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
anch'io faccio sempre così, non ho mai ripristinato niente da google.. secondo te da cosa potrebbe dipendere?
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
niente da fare.. che mistero questo G3! ma hai provato solo la chupa o anche altre rom basate su v20a? se si, funzionano anche lì le heads up?
Ho un problema, quando scatto le foto non le salva, non posso salvare nemmeno le foto da facebook etc.. Sembra ci sia qualche problema con i permessi per la memoria interna..come posso risolvere?
Quoto @DreamReaper con 2 piccoli appunti:
1) i comandi indicati puoi darli direttamente dall'app Emulatore Terminale. Se usi i command adb da PC, devi dare prima di questi il comando "adb shell"
2) prova anche a dare il comando "restorecon -FR /data/media
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ciao,domanda tecnica: vorrei aumentare la durata della batteria agendo sui governor senza però alterare le prestazioni in maniera drastica:sapreste guidarmi alla giusta scelta del governor ed eventualmente dello scheduler adatto?