Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, l'altra sera mi è capitato uno strano problema, non so se dipende dalla rom, da lollipop o dalle app, ho dovuto attivare il gps con il navigatore ma continuava a sgangiarsi ed a riaggagirasi con i satelliti al punto tale che dopo circa 3/4 d'ora mi sono visto costretto a chiedere informazioni, aggangiava 5 minuti il segnale, poi lo riperdeva, poi lo riprendeva dopo 15 minuti etc etc, il posto era in collina senza alberi o palazzi a copertura e cielo terso senza nuvole. Infine dopo un'ora a peregrinare, ormai l'avevo spento ed ho dovuto arrangiarmi alla vecchia maniera chiedendo indicazioni, arrivato in tangenziale ho provato a riattivarlo... ed ha funzionato perfettamente per tutto il tragitto! in pratica quando non mi serviva più! Ho provato con più applicazioni offline (copilot e sygic) ed online (waze e google maps) ma con tutte ho avuto lo stesso problema. Qualcuno sa da cosa dipende?
Ciao
-
Buongiorno.....avrei un paio di domandine da niubbo.......c'è modo di attivare la registrazione delle chiamate nel dialer?
quale app devo usare per gestire il kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Larenz
Buongiorno.....avrei un paio di domandine da niubbo.......c'è modo di attivare la registrazione delle chiamate nel dialer?
quale app devo usare per gestire il kernel?
per la gestione del kernel usi trickstermod o fauxclock..
-
Meglio questo o Rin kernel? :)
-
Uscita versione 2 con la 20d
-
Ragazzi chi ha provato la versione 2 con il nuovo FW?
-
Quote:
Matty
Ragazzi chi ha provato la versione 2 con il nuovo FW?
Appena messa..Ho avuto il problema con supersu. mi diceva che non c'era il root. Ho flashato supersu in recovery e adesso sembra che vadi
-
Appena messa, solito problema con SuperSu che non riconosce il root e risolto con l'installazione del Rin Kernel. In questo momento sto ripristinando le app con Titanium
-
Quote:
sax1977
Appena messa, solito problema con SuperSu che non riconosce il root e risolto con l'installazione del Rin Kernel. In questo momento sto ripristinando le app con Titanium
Bisogna per forza installare il kernel o basta flashare SU da recovery?
-
Quote:
Matty
Bisogna per forza installare il kernel o basta flashare SU da recovery?
Non saprei, ho flashato direttamente il kernel e per ora nessun problema, ripristinato tutto con titanium