Con l'undervolt non succede nulla. La cosa peggiore che puņ capitarti č che si riavvia il telefono.
Visualizzazione stampabile
Con l'undervolt non succede nulla. La cosa peggiore che puņ capitarti č che si riavvia il telefono.[/QUOTE]
Ok grazie dream!!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buona sera, scusate ma la chupa 2.0 ha il kernel integrato nella rom oppure si deve flashare successivamente? E il kernel chupa č compatibile con la lollipop 20D oppure invalida i binari root?
Inviato dal mio LG-D855 con android now5.0 ;D
Il kernel chupa 2.0 é ideato apposta per la chupa 2.0,ma non č inserito di default
Ok allora scarico il kernel 2.0 e provo ;)
Inviato dal mio LG-D855 con android now5.0 ;D
Si si vai tranquillo:)
Lo scopo principale di avere un custom Kernel č quello di poter cambiare alcuni parametri in modo da migliorare/personalizzare le prestazioni del terminale. Se non siete interessati, lasciate il Kernel stock.
In caso di Custom Kernel č necessario anche scaricare l'applicazione di gestione.
a parte i riavvii puņ capitarti anche che si blocca sul desktop oppure che non si sblocchi..
se vedi ciņ,aumenta il voltaggio..
ho fatto caso che la batteria va giu piu velocemente rispetto a kk che avevo prima..
ora non so se dipende dal governor e scheduler oppure proprio dalla rom..
booo
Ragazzi ho provato il kernel chupa chups 2.0, e il dispositivo rimane nel boot iniziale nella scritta LG, e si riavvia continuamente.
Premetto che ho la Android Now HD 6.1, succede anche a voi?
Il primo boot č sempre molto lungo con gli ultimi kernels, ma se ti riavvia non č normale! Rientra in recovery e flasha di nuovo questo o un altro kernel.