Riprovato a scaricare e flashare, sempre lo stesso problema.
Invece il rin kernel 1.1 va benissimo.
Mah non capisco il problema!
Visualizzazione stampabile
Riprovato a scaricare e flashare, sempre lo stesso problema.
Invece il rin kernel 1.1 va benissimo.
Mah non capisco il problema!
Si è successa la stessa cosa a me... ho provato due volte e in tutte e due boot iniziale... credo proprio che ci sia qualcosa che non va... anche sul forum di xda diversi utenti hanno avuto lo stesso problema....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
prova a fare il wipe della cache e dalvik..
In effetti é stata la prima cosa che ho fatto, ma niente.
Ma a voi funziona?
io si,però ho la rom chupa..
Anche io e mi rimane in boot lg... anche facendo wipe cash e dalvik.... (ma poi che serve fare wipe dalvik cash se con lollipop usiamo art...?)
vero..
non so,a me funziona...
provate con il kernel precedente ,ho letto che alcuni han avuto problemi con il 20d
Giusto per fare un riscontro, ho appena installato il kernel Chupa 2.0 sulla KN_Virus Acura V9. Tutto a posto, si è riavviata normalmente...
Ragazzi boo... io ci ho provato due volte e niente e adesso non proprio voglia di riprovarci visto che il nostro andrea pieroni provandolo ha detto che non ha riscontrato migliorie da quello di default....
Buonasera. Probabilmente il signore da te citato aveva molta fretta nell'affermare quello che ha citato.
Il kernel chupachups 2.0 permette di variare numerosi parametri rispetto al kernel stock tramite apposite applicazioni. Mi sembra ovvio che, se non variamo niente, andrà come l'originale.
Aggiungo che mi sento a disagio a fare queste precisazioni in una sezione modding.