Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "orlo67" post=6387359
Ragazzi boo... io ci ho provato due volte e niente e adesso non proprio voglia di riprovarci visto che il nostro andrea pieroni provandolo ha detto che non ha riscontrato migliorie da quello di default....
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Buonasera. Probabilmente il signore da te citato aveva molta fretta nell'affermare quello che ha citato.
Il kernel chupachups 2.0 permette di variare numerosi parametri rispetto al kernel stock tramite apposite applicazioni. Mi sembra ovvio che, se non variamo niente, andrà come l'originale.
Aggiungo che mi sento a disagio a fare queste precisazioni in una sezione modding.
Certo questo lo so non è certo il primo kernel moddato che uso... ma è vero che alcuni per quanto si cambino i settaggi non si migliora niente... con questo non voglio dire che quedto sia il caso o solo detto i problemi che io ho riscontrato ....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
orlo67
Certo questo lo so non è certo il primo kernel moddato che uso... ma è vero che alcuni per quanto si cambino i settaggi non si migliora niente... con questo non voglio dire che quedto sia il caso o solo detto i problemi che io ho riscontrato ....
Androidiani App
Visto che sei esperto converrai con me che eseguendo (ad esempio) le procedure di undervolt, non è che la batteria ti dura improvvisamente una settimana, ma, come sai, bisogna provare e trovare le soglie che contraddistinguono il tuo e solo il tuo, terminale. Dopodichè troverai risultati accettabili. Così come per l'overclock. Non ti salta via il cellulare dalle mani ma devi sperimentare governor, scheduler, frquenze e voltaggi per "sintonizzarlo con le prestazioni desiderate. NOn esiste la "bacchetta magica", il modding è fatto per lo più di sperimentazione. Aggiungo inoltre, che quello che va bene per il mio terminale, magari non va bene sul tuo.
-
Scusate, se provo ad aprire il link del chupa chups kernel 1.9 mi porta al link della rom, qualcuno può postarmi il link giusto per favore? Grazie mille
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ora non posso..ma su xda trovi il link diretto..
-
Quote:
Biruz
Scusate, se provo ad aprire il link del chupa chups kernel 1.9 mi porta al link della rom, qualcuno può postarmi il link giusto per favore? Grazie mille
Androidiani App
Su xda il Kernel 1.9 è stato sostituito dal 2.1. Eccolo http://click.xda-developers.com/api/...20Kernel%202.1
@DreamReaper effettivamente il link del kernel 1.9 porta alla Rom completa
Forse avrei dovuto menzionare @srimlas :-)
-
i
| sistemato il link al kernel 2.1 nel primo post |
-
compatibilita' kernel 2.1 con ROM AndroidNow 6.1?
migliorativa?
-
Montato il kernel 2.1 finalmente questo non mi ha dato problemi di installazione ... settato governor su ondemanplus ed effetuato un under volt su tutte le frequenze di 50 mv.. ora proviamo come va... come primo impatto sembra funzionare tutto liscio e fluido.... vediamo dopo un po di prove come si comporta la batt. (ROM chupa 2.0)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
sapete se sulla chupachups l'addon: Soft Key 24dpi, della MyaRom funziona??
-
Quote:
ziofrank
sapete se sulla chupachups l'addon: Soft Key 24dpi, della MyaRom funziona??
ho provato il 34 dpi della androidhd ma dopo un soft reboot spontaneo nessun cambiamento..bho...;) non ho voglia a quest'ora di fare molti tentativi