Ok grazie magari qualcuno che la installa può dare conferma?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok grazie magari qualcuno che la installa può dare conferma?
Montata:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dewsb.jpg
Quindi kernel stock?
Ragazzi sono ancora io! Ho appena istallato la 3.0 e per il kernel mi indica quello stock, versione del software v20e europea, e fin qua tutto ok! Ma...il telefono non ha più il root! Immagino sia normale, ma ora la domanda è: lo posso rifare con purpledrake? Oppure ora non ho modo di rifarlo considerando che ho android 5.0? Con la versione 2.1, che era sempre 5.0, il root comunque lo avevo!
Non ho più istallata la TWRP, quindi mi sorge il dubbio su come aggiornarlo eventualmente! Ho letto che supporta gli aggiornamenti vi OTA! Lo aggiornerò cosi?
Ultima cosa :) non posso ancora scrivere sulla memoria esterna! Volevo rifare il procedimento che mi ha consigliato DreamReaper qualche post fa, ma non avendo il root...appena sono a casa provo a seguire la guida che è stata postata, ma non sono sicuro si possa fare senza root.
Riassumendo!
- posso rifare il root?
- come lo aggiornerò ora?
-non posso scrivere sulla memoria esterna
Scusami la perplessità: come fai a non avere la TWRP se hai appena flashato questa ROM???
Chiedo scusa...errore mio...appena riavviato il telefono ho provato un paio di volte a riaccenderlo in recovery ma non ero riuscito, non so perchè. Ho riprovato adesso che me lo hai chiesto, perchè ero abbastanza perplesso pure io, ed è andata! Ho ancora la TWRP! meno male! E soprattutto...il root c'è! Sarò stato io scemo, sicuramente, ma giuro che prima le app che necessitavano di root non andavano! ora si, supersu è istallato e va. Quindi boh, non so che dirvi se non scusate! :) mi manca solo cercare di sistemare la memoria esterna, più tardi proverò!
Lo appena installata sembra tutto ok... anche la scrittura su ext.sd....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Messa.... Che dire... Bella e funziona tutto.... Ho rimesso il kernel chupa però per via delle personalizzazioni...
Intallata oggi alle 14.00 avuto anche io un problemino con supersu ( ho risolto flashando in recovery il 2.39 e poi aggiornato al 2.40 ) messo rin kernel 1.2 ( per me più personabilizzabile e leggermente più performante ) e funziona tutto molto bene mi sembra ( come le altre release però... ) per la scrittura su sd esterna c'è una cosa strana, funziona tutto e quasi tutte le applicazioni, il quasi è determintato dal fatto che camerazoom fx mi dice che non è possibile scrivere sulla sd esterna cosa che altre app al contrario non mi danno questo tipo di problema .... boh ....