ragazzi rom flashata,ho flashato solo la rom non il kernel e non ho il root,è per quello?mi sembra strano.ho wipato dalla cm12
ragazzi rom flashata,ho flashato solo la rom non il kernel e non ho il root,è per quello?mi sembra strano.ho wipato dalla cm12
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"
Scarica lo zip del supersu l ultima versione è 2.41 e flashalo direttamente dalla recoveri cosi dovresti risolvere...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
danielhouse90 (19-12-14)
potresti linkarmi l'ultima versione di superuser,io ho la 2.37[/QUOTE]
SUPERSU 2.40
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
danielhouse90 (19-12-14)
Ragazzi ho installato la 3.0 ma da quando o'ho messa il telefono è perennemente caldo e la batteria viene "mangiata" in poco tempo: dopo 15minuti senza averlo utilizzato ha perso il3% e da quando ho iniziato a scrivere questo messaggio siamo arrivati al 7%in meno... Non mi sembra normale.... Qualcuno ha qualche consiglio??? Quando ho installato venivo dalla versione 2 e ho fatto dalvik e cache...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
L'ho fatto ma non è cambiato nulla...ora provo a rimettere la 2
Ultima modifica di DreamReaper; 19-12-14 alle 16:35
Passando dalla 2.0 alla 3.0 ho preferito fare un full wipe (anche se non era necessario). Per quanto riguarda il root ho sempre risolto così: wipe dalvik/cache, flash supersu 2.40, wipe dalvik/cache, reboot, reboot. Finora il mio root rimane anche dopo parecchi riavvii
ciao a tutti,ho il firmware stock lollipop v20e senza root o altro.....la procedura per passare a questa rom e quella descritta nel 1 post o devo fare prima un downgrade a kitkat fare il root e installare poi questa rom o posso passare direttamente a questa rom da lollipop stock???
Ps: la qualita della fotocamera rimale la stessa con questa rom,o peggiora come succede con la rom cyanogenmod?
Ultima modifica di eros75; 21-12-14 alle 22:37
Le operazioni di modding (generalmente) sono semplici. Commettendo qualche piccolo errore di distrazione od inesperienza invece del G3 ci ritroveremo con una costosa decorazione per l'Albero di Natale.
Per installare questa rom devi eseguire alcune procedure. Queste procedure sono alla base di tutto il modding di Android e non devono essere prese superficialmente.
In primis: L'LG G3 ha il bootloader bloccato. A prescindere dal significato tecnico, significa che non puoi installare rom diverse da quelle stock.
Soluzione: Bisogna sbloccare il bootloader.
Il bootloader è sbloccabile solo da kitkat
Quindi
1> Downgrade alla versione 10n
2> Root con PurpleDrake
3> Installazione recovery custom TWRP (BUMP!)
4> Installazione (come da guida) della rom..
Buon lavoro e.... leggi bene tutte le guide.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)