Visualizzazione stampabile
-
grazie mille,come ultima cosa mi puoi dire se la qualità delle foto con questa rom e uguale a quella stock o peggiora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
eros75
grazie mille,come ultima cosa mi puoi dire se la qualità delle foto con questa rom e uguale a quella stock o peggiora?
Come la stock. La fotocamera è identica.
-
-
Ciao ragazzi volevo solo sapere una piccola informazione
notavo che non riesco a fare le videochiamte classiche va in errore
sapete dirmi qualcosa???
mi interessava fare la classica video Chiamata con il tel
grazie ottima ROOM mi trovo benissimo
-
Quote:
susaccu
Ciao ragazzi volevo solo sapere una piccola informazione
notavo che non riesco a fare le videochiamte classiche va in errore
sapete dirmi qualcosa???
mi interessava fare la classica video Chiamata con il tel
grazie ottima ROOM mi trovo benissimo
Innanzitutto come fai a fare le videochiamate? Secondo, che errore ti da? Terzo...non è possibile fare le videochiamate senza app di terze parti del
-
Quote:
Lillo1975
Innanzitutto come fai a fare le videochiamate? Secondo, che errore ti da? Terzo...non è possibile fare le videochiamate senza app di terze parti del
Tengo questo telefono da circa un mese, sinceramente pensavo che si potevano fare le videochiamate, se vai su impostazioni chiamate, verso la fine trovi le opzioni, solo che quando ci clicchi ti da errore.
Tutto qui grazie buone feste ;)
-
Ciao. Ho questa rom. Oggi mi è arrivata una notifica di aggiornamento via ota alla versione f. Che faccio lo devo fare? Dim di circa 12,84Mb
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Andryy
Ciao. Ho questa rom. Oggi mi è arrivata una notifica di aggiornamento via ota alla versione f. Che faccio lo devo fare? Dim di circa 12,84Mb
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
idem e mo che si fa?
-
Ricordo ai gentili amici che aggiornare via OTA un terminale moddato con Root e recovery può portare al Brick Irreversibile dello stesso.
-
Quote:
DreamReaper
Ricordo ai gentili amici che aggiornare via OTA un terminale moddato con Root e recovery può portare al Brick Irreversibile dello stesso.
perfetto grazie questa non mi veniva in mente