Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
titus9000
ciao a tutti la rom effettivamente e molto fluida ma per migliorare le prestazioni del mio g3 cosa mi consigliate di scheduler e row grazie a tutti
Quote:
Borna
io mi sto trovando bene con il rin kernel, scheduler noop, governor cpu performance, governor gpu simple_ondemand
Quoto l'amico Borna per il Rin Kernel e a titus9000 chiedo, che prestazioni vuoi migliorare? Durata batteria? Performance? Grafica? Se vuoi dare un occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...scheduler.html troverai qualche indicazione su governor e scheduler.
-
ho montato il chupachups kernel 2.1 non e buono?
vorrei miglorare prestazioni e avere meno lag anche se questa rom e gia molto fluida
-
-
Quote:
djmercurio
Grande notizia!
È in download: https://mega.co.nz/#!XpQRDSJL!Uz_ntc...DKqpKQIml5YZj0
Dice che ci sta anche Aroma!
-
Quote:
AlessandroStifini
L'unica cosa che mi preoccupa è il fatto che sono 1,61 GB!!! Non vorrei fosse troppo pesante per il nostro ppvero g3 (sì, lo so, oramai mi son venute le paranoie)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
i
| Aggiunta la versione 4.0 al primo post |
-
Qualcuno di voi l'ha già provata questa nuova versione??impressioni???
Inviato dal mio K01A usando Androidiani App
-
1,61GB mi sembrano anche a me tanti.... Ma comunque la provo.
-
Quote:
michael91
1,61GB mi sembrano anche a me tanti.... Ma comunque la provo.
La rom è in istallazione. Divertente l'opzione TouchWiz
-
Quote:
Federico87
Qualcuno di voi l'ha già provata questa nuova versione??impressioni???
Inviato dal mio K01A usando
Androidiani App
Installata mezz'ora fa...
Adorevole il dialer in stile aosp (se si sceglie appunto questo tema in aroma)..
Ho messo ol rin kernel,a fluidità mi pare essere sul livello della mya, quindi ottima cosa.
Tema davvero ben fatto, unico ''bug" è la spunta da luminosità adattiva che Non si toglie nonostante in realtà la luminosità sia fissata al massimo..;) poco male Non intacca l' uso quotidiano...
Bella rom, test in corso...