Ragazzi io invece con questa rom mi trovo benissimo soprattutto con la gestione della ram che è sempre sui 600-700 mb liberi, che non ho mai avuto con altre rom.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io invece con questa rom mi trovo benissimo soprattutto con la gestione della ram che è sempre sui 600-700 mb liberi, che non ho mai avuto con altre rom.
confermo. io l'ho montata da un giorno e mi sta soddisfacendo in pieno. zero lag, più ram libera, velocità molto migliorata rispetto a la Stock 20A polacca. unica pecca è la batteria... per me consuma un po' tanto questa ROM, in termini di carica: tu hai lo stesso problema?
iAggiunto nel primo post il CHUPA CHUPS Kernel
Posso partire dalla carbon rom (kitkat) o devo passa per lollipop?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao ragazzi... Vorrei provare questa rom...ma questa rom non usa il kernel stock?
Puoi, ovviamente, usare il kernel stock.... ma che noia! Finalmente abbiamo un kernel a cui possiamo modificare i parametri (pochi per ora). Quindi, in sintesi, se installi solo la rom usi il kernel stock, se installi la rom e il kernel moddato, hai tutti e due.
ma posso installare il kernel adesso che la rom è già installata sul mio telefono oppure devo per forza fare tutto daccapo?
Nono, puoi tranquillamente flashare solo il kernel! ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App