Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
Quote:
Originariamente inviato da "Federico87" post=6575445
Qualcuno di voi l'ha già provata questa nuova versione??impressioni???
Inviato dal mio K01A usando
Androidiani App
Installata mezz'ora fa...
Adorevole il dialer in stile aosp (se si sceglie appunto questo tema in aroma)..
Ho messo ol rin kernel,a fluidità mi pare essere sul livello della mya, quindi ottima cosa.
Tema davvero ben fatto, unico ''bug" è la spunta da luminosità adattiva che Non si toglie nonostante in realtà la luminosità sia fissata al massimo..;) poco male Non intacca l' uso quotidiano...
Bella rom, test in corso...
Se dici che come fluidità è come.la mya allora è una garanzia. Facci sapere x la batteria :) anche perché terrei performance come governor, quindi una buona autonomia di base è fondamentale (altrimenti con i miei settaggi farei mezz'ora di schermo!)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
i
| aggiornato il primo post |
-
Vorrei testare l'ultima fatica di Skin80 come secondary rom su Multiboot, come primary ho una Cloudy 2.0, mi confermate che è possibile?
-
Quote:
thristan
Vorrei testare l'ultima fatica di Skin80 come secondary rom su Multiboot, come primary ho una Cloudy 2.0, mi confermate che è possibile?
Pare non sia ancora possibile avere una rom stock based come secondaria. Devi sostituire la primaria
-
É fantastica, scorrevole e il tema lollipop é molto ben fatto, aspetto di vedere com'é la batteria ma spero bene!
-
ragazzi scusate la mia ignoranza ma durante l'aroma ce una voce tipo "sharpening value" o una cosa del genere io la imposto sempre su stock value ma a cosa serve???cosa comporta cambiare quel valore??grazie a tutti
-
Quote:
Federico87
ragazzi scusate la mia ignoranza ma durante l'aroma ce una voce tipo shapening o una cosa del genere io la imposto sempre su stock value ma a cosa serve???cosa comporta cambiare quel valore??grazie a tutti
Comporta il contrasto della foto.. Per esempio il testo.... Che diventa più forte di colore per esempio nero "puro" per intenderci...
-
Ho appena finito di sostemare la chupa 4.0, confermo che quanto a prestazioni siamo al top x le stock modded, davvero un gran bel lavoro!!! :)
-
Quote:
mike6483
Ho appena finito di sostemare la chupa 4.0, confermo che quanto a prestazioni siamo al top x le stock modded, davvero un gran bel lavoro!!! :)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ci puoi dire il consumo della batteria? Com'è?
-
Ancora è presto x parlare....vi farò sapere domani