capito grazie....se posso chiederti tu solitamente su che valore lo imposti???
io metto sempre su stock per non far danni...
Visualizzazione stampabile
capito grazie....se posso chiederti tu solitamente su che valore lo imposti???
io metto sempre su stock per non far danni...
ok allora continuo cosi grazie cmq la sto installando ora la rom purtroppo ero amante della cloudy ma purtroppo pare non le stiano sviluppando piu adesso provo questa...appena installata mi e uscita quella schermata di warning appena riavviato il terminale pero e andata via e pare che vada tutto bene quali rischi comporta quell'avvertimento devo flashare il file al primo post per forza???
Eccomi dopo un giorno intero di chuparom;)
Allora è presto per parlare, devo fare un ciclo completo almeno, ma mi pare che come consumi sia di certo non inferiore alla mya, con kernel rin +deadline scheduler+lionheart governor..
Confermo e incremento i complimenti per il tema!!!
grazie cmq ho appena flashato il file nel primo post ed e sparita quella notifica
Sono indecisa se installare questa chupa o la mya. Vedo che c'è lorologio in centro, ma c'è modo per spostarlo a destra?
Si nell'Aroma installer ti chiede se lo vuoi a destra o al centro
Inviato dal mio K01A usando Androidiani App
Ho installato AndroidNow 9.1, bleah ci sta l'orologio centrale.... Ho installato anche MyaROM... Dopo quella ora posso morire in pace... Sempre orologio centrale... Ma com'è possibile? Comunque ho provato alcuni modi per spostarlo a destra ma niente.. Quindi ritornato all'AOSP di Resurrection Remix.
@Federico87 lo so che chiede o al centro o a destra... Questa Aroma rispetta gli utenti anzi chiede se dove vogliono mettere l'orologio.
Per @Teresa1Kiss vedo che molti utenti sono soddisfatti con la Chupa. Provala! Forse ti accontenti anche tu ;)
Nell'aroma installer ce una voce che dice clock position e come opzioni ci sono center o right se clicchi su right hai l'orologio come la stock....sto notando una pecca di questa rom non funziona l'animazione meteo sul blocco schermo... a voi funziona??
Inviato dal mio K01A usando Androidiani App