Allora per non perdere i dati. Fai Backup con data ed EFS tramite TWRP. Dopodiché fai wipe con data, dalvik, cache e system. Poi riflashi la ROM e fai restore sempre su TWRP
Visualizzazione stampabile
Questa rom è davvero ottima: grafica sensazionale, velocità al top e quasi 0 lag.
Suggerisco di settare tutte le animazioni a 0.5 per godere di una fluidità da vero TOP DI GAMMA (Finalmente).
Unico bug riscontrato, riguardano i suoni di notifica, a volte sballati.
Visto le ottime recensioni fino ad ora volevo passare dalla mi androidnow a questa rom...
Procedo all'installazione della rom facendo prima i wipe oppure devo fare qualche altra installaziobe prima (tipo kernel ecc)???
Devo fare qualche operazine post installazione?
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Come va la batteria?
Io ora sono con Candy5 che mi piace molto esteticamente, la chupachups è paragonabile?
Una cavolata, prova a togliere e rimettere la spunta da animazione meteo sotto la sezione blocco schermo...
Poi guarda se ( attattraverso li impostazioni del widget)
Il meteo sia aggiornato...
Spero ti vada così!
Se parti da altra rom fai cache-dalvik-data-system.
Poi flashi la rom e riavvii il telefono.
E voilà;)
Gira e rigira io alla fine torno sempre alla stock,e la chupa credo sia quella che con la mya si gioca la top fra le rom stock..
Batteria secondo me meglio delle aosp, per questo vai tranquillo...
Quindi non c'è bisogno che aggiorni il Kernel??
Nessun pacchetto d'installazione da eseguire dopo l'installazione della ROM?
Scusate l'ignoranza ma non ho mai provato avevo fatto un nandroid backup con la rom cloudy prima di installare questa rom chupachups ma se adesso volessi tornare a come era prima mi basta fare il restore anche se cambia la rom???grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Si...i wipe li fa in automatico il restore, per sicurezza fai wipe cache, dalvik, system e data e poi restore (sempre che nel nandroid tu abbia ricompreso tutte le partizioni di cui vai a fare i wipe).