Ok ok ho capito.. Per chi ha provato sia la chupa che la cm12.. Quale consigliate?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok ok ho capito.. Per chi ha provato sia la chupa che la cm12.. Quale consigliate?
Beh ovviamente sono due ROM differenti! Con Chupa è fluida, reattiva, ci sono le app di LG ma puoi scaricarle dal centro degli aggiornamenti. Invece la CyanogenMod 12 è molto fluida rispetto a Chupa... Ci sono più personalizzazioni... Però CyanogenMod ultimamente sta avendo un po' di problemi (bug) per esempio non si avvia... Ma ci sono delle ROM basate sulla CyanogenMod che funzionano bene. Nella CyanogenMod non ci sono le app di LG. Per parlare la fotocamera è che Chupa è superiore alla CyanogenMod anche per il resto delle ROM basate sulla CyanogenMod. Quindi dipende dalle tue esigenze. Con CyanogenMod più fluido, più personalizzazioni, puoi cambiare i temi ... Con Chupa fotocamera migliore, app di LG, fluida anche ma non ai stessi livelli della CyanogenMod
La chupa, molto più affidabile secondo me.. L'estetica con il tema lollipop é molto simile a parer mio e le prestazioni sono ottime, ieri ho fatto 4 ore di schermo con google now attivo posizione attiva e smartwatch connesso col bluetooth
Diciamo che ha ragione @Enrico Badolati perché con CyanogenMod potresti aggiornare giornalmente (ogni notte) per risolvere piccoli bug.... La Chupa diciamo che non comporta dei bug quindi quoto pienamente con lui ;)
Io per adesso ho la CM12 e non sto avendo grossi problemi.. Ero incuriosito dalla nuova chupa, perché un po mi manca la vecchia fotocamera, anche se le personalizzazioni lg non mi fanno impazzire..
Beh... Tentar non nuoce... Fai backup della CyanogenMod 12...e prova Chupa per vedere com'è visto che sei incuriosito. Sinceramente l'ho fatto anch'io e sono ritornato alla Resurrection Remix dopo mezz'ora, non male eh ... La Chupa mi sembra come stock modded con più stile Lollipop.
Ragazzi, su xda leggo che qualcuno ha avuto problemi di riavvio al'apertura della galleria utilizzando la vertione temata.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema???
Ok va bene grazie @AlessandroStifini ci farò un pensiero :)