Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Biruz" post=6583401]Io per adesso ho la CM12 e non sto avendo grossi problemi.. Ero incuriosito dalla nuova chupa, perché un po mi manca la vecchia fotocamera, anche se le personalizzazioni lg non mi fanno impazzire..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao Biruz, x la fotocamera su aosp ti consiglio di flashare quella il porting dal motorola, ti garantisco che ha la stessa qualità della fotocamera stock (perché installa anche i driver) . X le app di lg, quick remote funziona, quick memo c'è memo rapida sul playstore che è molto simile. L'unico motivo x cui non uso aosp attualmente è solo il fatto che non mi funziona l'accoppiamento bluetooth con l'autoradio, ma x il resto ormai vanno benissimo (soprattutto la fusion)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
@mike6483
Ho riscontrato dei problemi con Memo Rapida perché quando faccio tipo screenshot tramite app non me lo fa fare cioè si ma è veramente fatto male non si vede niente...
Guarda...
Scusate per OT. Fine OT.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike6483
Ciao Biruz, x la fotocamera su aosp ti consiglio di flashare quella il porting dal motorola, ti garantisco che ha la stessa qualità della fotocamera stock (perché installa anche i driver) . X le app di lg, quick remote funziona, quick memo c'è memo rapida sul playstore che è molto simile. L'unico motivo x cui non uso aosp attualmente è solo il fatto che non mi funziona l'accoppiamento bluetooth con l'autoradio, ma x il resto ormai vanno da Dio (soprattutto la fusion)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ciao @mike6483 e grazie :)
Mi potresti lineare sia la fotocamera che la fusion?? perchè qui nella sezione modding non le trovo :/
-
Quote:
Biruz
Ciao @
mike6483 e grazie :)
Mi potresti lineare sia la fotocamera che la fusion?? perchè qui nella sezione modding non le trovo :/
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6187470
Vai al primo post e cerca il numero 11 tra le ROM Lollipop
Per fotocamera https://www.androidiani.com/forum/mo...-per-aosp.html
-
Quote:
Biruz
[quote name="mike6483" post=6584401]Ciao Biruz, x la fotocamera su aosp ti consiglio di flashare quella il porting dal motorola, ti garantisco che ha la stessa qualità della fotocamera stock (perché installa anche i driver) . X le app di lg, quick remote funziona, quick memo c'è memo rapida sul playstore che è molto simile. L'unico motivo x cui non uso aosp attualmente è solo il fatto che non mi funziona l'accoppiamento bluetooth con l'autoradio, ma x il resto ormai vanno da Dio (soprattutto la fusion)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ciao @mike6483 e grazie :)
Mi potresti lineare sia la fotocamera che la fusion?? perchè qui nella sezione modding non le trovo :/[/QUOTE]
Qui invece trovi la fotocamera con le istruzioni:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=452463
-
-
Buonasera! Interessante... Già che ci siete potreste linkarmi il thread della Chupa Chups Rom che in questa discussione sulla Cyanogenmod non lo trovo? :bd:
-
ciao, io ho montato adesso la chupa..venivo da androidnow...le aosp mi affascinano, ma a parer mio il pezzo forte del nostro g3 oltre al display è proprio la qualità della fotocamera. Riepilogando un attimo, se ho una aosp posso installare la fotocamera motorola e arrivo alla qualità della fotocamera stock che ho sulla chupa chups adesso, sulle stock però posso installare la mod drodpeead7 e miglioro ulteriormente l fotocamera. Quindi al momento potenzialmente per quello che riguarda la fotocamera le stock sono ancora supeiori..
-
Salve a tutti,ho appena flashato la chupa chups 4.0 venendo dalla 3.0.Ho notato che la velocità di download da play store tramite Wi-Fi è ridicola(pochi kb/s) quando invece un download qualsiasi con Chrome non ha alcun problema(circa 400mb/s il massimo per la mia adsl).Qualcun altro ha lo stesso problema?Sembra molto strano anche a me che sia un problema della ROM...
-
Quote:
apache09
ciao, io ho montato adesso la chupa..venivo da androidnow...le aosp mi affascinano, ma a parer mio il pezzo forte del nostro g3 oltre al display è proprio la qualità della fotocamera. Riepilogando un attimo, se ho una aosp posso installare la fotocamera motorola e arrivo alla qualità della fotocamera stock che ho sulla chupa chups adesso, sulle stock però posso installare la mod drodpeead7 e miglioro ulteriormente l fotocamera. Quindi al momento potenzialmente per quello che riguarda la fotocamera le stock sono ancora supeiori..
La fotocamera motorola fa le stesse foto della fotocamera stock con quella mod e xcam settato a manetta