Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike6483
La fotocamera motorola fa le stesse foto della fotocamera stock con quella mod e xcam settato a manetta
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Forse non vi siete accorti che siete già stati ripresi...tornando alla Chupa devo dire che le prime impressioni sono buone. Unico inconveniente per ora è stato il messaggio all'avvio del cust prontamente risolto con il relativo zip. Per il resto trovo una migliore gestione della batteria (già implementata nella v20h stock) anche se per valutazioni più precise bisogna aspettare ancora qualche giorno. Onestamente dei vari bug riscontrati da altri utenti sul mio terminale neanche l'ombra, anche per quanto riguarda il Wi-Fi sul play store nessun problema (forse è dato dal Play store stesso)
-
Quote:
Lillo1975
Forse non vi siete accorti che siete già stati ripresi...tornando alla Chupa devo dire che le prime impressioni sono buone. Unico inconveniente per ora è stato il messaggio all'avvio del cust prontamente risolto con il relativo zip. Per il resto trovo una migliore gestione della batteria (già implementata nella v20h stock) anche se per valutazioni più precise bisogna aspettare ancora qualche giorno. Onestamente dei vari bug riscontrati da altri utenti sul mio terminale neanche l'ombra, anche per quanto riguarda il Wi-Fi sul play store nessun problema (forse è dato dal Play store stesso)
Infatti aggiornando il Play Store con l'apk dell'ultima versione è tornato tutto alla normalità!
-
Quote:
Biffe
Salve a tutti,ho appena flashato la chupa chups 4.0 venendo dalla 3.0.Ho notato che la velocità di download da play store tramite Wi-Fi è ridicola(pochi kb/s) quando invece un download qualsiasi con Chrome non ha alcun problema(circa 400mb/s il massimo per la mia adsl).Qualcun altro ha lo stesso problema?Sembra molto strano anche a me che sia un problema della ROM...
Ragionamento forse stupido ma potrebbe essere anche che stava aggiornando la versione del play store stesso
-
Sbaglio o manca l'opzione a 60fps sulla videocamera?
Comunque anche nella mia totale ignoranza mi ci sto trovando molto bene
-
Quote:
Teresa1Kiss
Sbaglio o manca l'opzione a 60fps sulla videocamera?
Comunque anche nella mia totale ignoranza mi ci sto trovando molto bene
Il 60fps in full hd e un plus della fotocamera moddata questa è quella stock senza modifiche come un quella originale non ce l'opzione a 60fps
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Federico87
Il 60fps in full hd e un plus della fotocamera moddata questa è quella stock senza modifiche come un quella originale non ce l'opzione a 60fps
Androidiani App
Quello che intendevo era che la mod dei 60fps per la camera stock a differenza delle altre rom non è stata inclusa. Grazie lo stesso :)
-
solo il mio telefono beve tantissima batteria lagga spesso e a volte quando apro la fotocamera si spegne e devo staccare la batteria per riaccenderlo?
con la 3.0 non succedeva nulla di tutto ciò
-
Quote:
djmercurio
solo il mio telefono beve tantissima batteria lagga spesso e a volte quando apro la fotocamera si spegne e devo staccare la batteria per riaccenderlo?
Sul mio va perfettamente, e ti assicuro che io sono pignolo :) rifai i wipe system, data, cache e riflasha la rom, poi ci fai sapere
-
Quote:
djmercurio
Quote:
mike6483
Sul mio va perfettamente, e ti assicuro che io sono pignolo :) rifai i wipe system, data, cache e riflasha la rom, poi ci fai sapere
Androidiani App
Buonasera, sicuramente sarà andato qualcosa storto nell'installazione, generalmente questa rom non presenta i problemi da te citati.
-
Uscita ieri la 4.1
https://mega.co.nz/#!394TQICS!7XXcxz...EI1KGn8FgCCFNg
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934525545
Changelog:
- removed completely safe volume;
- fixed 4G ( if doesn't stick freeze or remove ltesettings);
- added different navbar size;
- fixed weather on lockscreen effects;
- added fullscreen incallui*( tnx @Krazee78*for the initial idea ) ; optional for stock and by default for the themed version;
- fixed some graphical issue in the themed version.